Yall Ball - Dramione Version
di spaccioidoli_

07/08/16, ore 17:23

Ciao! Buon Pomeriggio prima di tutto, devo dirti che non sei l'unica ad avere l'ispirazione notturna eheheh ma penso che l'idee migliori arrivino a quell'ora, c'è poco da fare.
Amo le Dramioni e anche se sono un po' OOC, mi è piaciuta l'idea del farli andare insieme nonostante tutto, e nonostante nessuno avrebbe accettato la cosa.
A mio parere avrei aggiunto qualche descrizione in più sull'arrivo di Hermione. Diciamo che la "reazione" di tutta Hogwarts e in particolar modo di Harry e Ron non è stata messa bene in evidenza e questo è un gran bel peccato, sarebbe stato un tocco in più al capitolo ;)
Senza contare che nell'original Draco ci porta Pansy quindi magari vedere la reazione di Pansy sarebbe stato esilarante, ovviamente per i miei gusti XD.
A parte questo direi che dovresti solo cambiare questa frase:" non vuol dire che nessun altro ha capito che sono una ragazza!" diciamo che è negativa la frase e opterei per questa:" Non vuol dire che nessun altro pensi che non sia una ragazza!"
Spero di esserti stata utile ^__^
Se ti va di passare da me, segna impegni e senza obblighi ovviamente, saresti la benvenuta
Alla prossima, Kaggy92