Io sarò per sempre tua ..
di Heart

31/08/13, ore 15:23

E' molto bella come fan fic, ma il verde che hai usato rende difficile la lettura.
Comunque mi è piaciuta moltissimo complimenti

12/04/12, ore 01:37

Ciao :)
Allora bella è bella, anche se molto triste ç___ç
Rina ha sempre amato Masahiro, ma era stata costretta a tornare a casa, nell'oceano, nel suo regno, ma lei ha sempre pensato a lui, al suo amore e al tanto dolore, sia suo che di lui.
Anche lui ha sofferto nel non trovarla, ma non poteva dire nulla, poi adesso lei avrebbe dovuto prendere marito, ma lei non poteva.
Così torna sulla terra, lo vede, gli chiede di passare un giorno con lei.
Passano una bellissima giornata e poi si amano, l'indomani gli racconta tutto, pur sapendo che sarebbe morta, ma non poteva vivere per sempre con un altro e non con lui che ha sempre amato.
Così anche Masahiro, la vede scomparire davanti a se.
A parte qualche errore, brava, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/11, ore 22:03

Oddio.
Questa fiction è meravigliosa!
L'amore di Rina per Masahiro è così forte da farle confessare la sua identità, è commoventissimo!
Complimenti, sono fic come queste che mi rendono fiera di questo anime stupendo, che prima di cominciare a vedere reputavo una schifezza. XD
Bacio,
                               AleChan:)

*Se ne va canticchiando Stella Preziosa.*

16/05/09, ore 19:58

Triste... Veramente triste... Ho 16 anni e ho sempre giudicato mermaid melody come dire da bambini... Ma sono ff come questa che ti fanno capire cosa c'è dietro..... Bella bella davvero!!!

28/04/09, ore 20:24

Molto carina..xDBrava!!Poveretti. Che storia triste..^^però belllaa!!XD

26/04/09, ore 01:23

Sì, mi è piaciuta. Ma che magone...! (viene anche a noi maschietti, qualche volta...)