Battle of Gods
di eleCorti

18/09/17, ore 11:50

Harukaaaa 😭😭😭😭😭 ti prego dimmi che c'è un modo epr farla tornare 😭😭piccola Toshiho andrà tutto bene vedrai! Sono contenta che Taichi sia tornato normale 😍Tenera Jessica che vuole fargli passare dei momenti con i genitori 😭❤️Scritta molto molto bene ... e meno male che ti manca l'ispirazione e scrivi così bene ! Bravissima ❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo 😍

27/09/16, ore 22:43

Complimenti ele mi è piaciuto tantissimo come hai scritto la storia 😍 Le descrizioni sono state chiare, precise e mi sembrava di assistere alla scena in quel momento! La situazione si fa sempre più complessa... Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà! Ma sopratutto la notizia di Yamato 😱 Sono contenta e sorpresa allo stesso tempo!grande! Non me la sarei aspettata in un momento del genere 😍 e come finirà con Lila e la Evil Queen? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! 😍

10/08/16, ore 17:01

Finalmenteeeeeee!!!!!!
Allora io ho letto in silenzio perché, come tu ben sai, preferisco leggere dal telefono piuttosto che dal computer, e recensire a volte sul telefono diventa complicato ma come ben sai sono io la lettrice silenziosa che citi sempre e poi ho visto gin dal principio il nascere di questa saga quindi sono la prima fan che può commentare (ho questo privilegio XD visto che sono anche fan piena di suggerimenti preziosi😎) fino ad ora ma ti posso assicurare che ho amato ogni singolo capitolo di tutte le tue storie e se ne vuoi la conferma i miei peluche e le nostre amiche assistevano alla mia fangirl ogni volta che aggiornavi XD )

Posso dire seriamente e ufficialmente, alla fine è passato un anno e hai veramente fatto tanti progressi
riempiendo i buchi nella trama e rendendola avvincente, e posso anche affermare che non solo sono
diventata una tua fan ma anche una tua lettrice ufficiale. Ma che sei ufficialmente una di quelle amiche
conosciute sul web che prima o poi vorrò incontrare di persona anche se ormai siamo vicine a questo evento perché abbiamo creato un gruppo di what's app fantastico un gruppo di Facebook bellissimo e siamo diventate amiche a tutti gli effetti spedendoci regali a vicenda... Questo fa capire che la
distanza non conta ed eravamo prima o poi tutte destinate ad incontrarci perché la passione per digimon e la Taiora è un qualcosa che segna nella vita e il nostro essere diventate amiche è stato anche merito della notizia di digimon adventure Tri che è arrivata l'anno scorso e quindi è ufficialmente un anno che ci conosciamo 😎😊 e sei un'amica con cui starei a parlare per ore. (Cit.) XD

Ti ringrazio per questa stupenda storia, mi hai fatto amare tutti i personaggi (sia vecchi che nuovi), e ho condiviso con loro un sacco di emozioni.
Grazie davvero ^_^
La tua lettrice silenziosa 😎 (che ti sfotte sempre per i Laghi, Mari e Monti🎵 della Taiora☀️❤️)

(Recensione modificata il 10/08/2016 - 05:04 pm)

06/08/16, ore 18:52

Evvivaaaaaaa!!! La continuazione della saga 😍😍😍 ci ho sperato tanto e si è realizzato il mio sogno ! Stavolta entrano in gioco Haruka Toshiho e George! E sono proprio curiosa di scoprire di più il personaggio di Lila 😍 Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere,molto chiaro e coinvolgente ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo