Sei tutto ciò che ho sempre desiderato e che non ho mai creduto di meritare
di Fendib

Solo 3 recensioni?? Ma l'avete letto bene??? Mamma mia....non ho parole. È un rating rosso...ma è talmente delicato , passionale commovente che ti lascia senza fiato e con le lacrime agli occhi. Chi nn vorrebbe avere in amore come il loro??? Qui c'è lussuria , passione, amore, purezza, gioia/dolore, dolcezza ...e tanta tanta anima . GRAzie grazie e grazie per questa tua meraviglia.....io nn so se leggerai mai la mia recensione, lo spero con tutto il cuore...e quanto vorrei leggere altro sui Malec scritto da te. ECCEZIONALE!

È sensazionale sai .??? In pratica la prima volta di Magnus. ... cioè wow!!!! Wow!!!!! Wowowowwow! !! Grazie!!!

Wow! Se queste sono le storie che non ti convincono non oso immaginare le altre!
Io adoro Alec quando prende l'iniziativa
Bravissima
Sterlec

I'm hereee! Anche se beh, con un leggero ritardino XD
Allora, come promesso sarò il massimo della sincerità, perché è giusto che sia così ovviamente😂
Ma bon, non perdiamoci in chiacchiere inutili e andiamo dritto al sodo(sì sono consapevole di star facendo tutto da sola XD)!
Alec in versione audace è.. wow, letteralmente. Apprezzo molto il fatto che per una volta non sia Magnus a fare il primo passo, insomma, ci sta!
"-Chi sei tu e cosa ne hai fatto del mio timido Alexander?-", sono morta dal ridere santo cielooo XD mi immagino proprio la faccia sbigottita di Magnus xD
Che poi, è stato un susseguirsi di scene decisamente bollenti che hanno fatto esplodere il mio cuore di feels! Quanta dolcezza e quanto amore aw*-*
Sono riversa in un mare di fluff*-*
Sono così dolciosamente patatosi(?) che è impossibile non apprezzarli in qualsiasi contesto*-*
Non so cosa non ti convinca della storia in sé, ma a me è piaciuta davvero moltissimo!
L'unico appunto che vorrei farti, (anche se credo che sia più questione di gusti che altro) sono le frasi troppo lunghe. Oddio non credo di sapermi esprimere bene a parole, quindi ti farò un esempio xD
"Decise quindi, che per quanto il tempo per lui fosse relativo, non ne avrebbe sprecato neanche un secondo, godersi ogni momento con il suo compagno era diventata una priorità assoluta nella sua vita.",  io ad esempio tra "un secondo" e "godersi" avrei messo un punto e virgola, ma solo perché a mio parere risulterebbe meno pesante :) ma come ti ho già detto probabilmente è questione di gusti! Spero tu lo prenda solo come un consiglio e non come una critica perché non era quello il mio scopo >~<
Ma tralasciando questa sottigliezza e tornando alla storia, devo farti i miei più sinceri complimenti perché mi è piaciuta davvero molto!*-*
C'è intimità, amore, complicità.. Tutto! O almeno tutto ciò di cui una coppia ha bisogno!
Davvero, spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo, perché il tuo stile scorrevole e coinciso mi affascina molto*-*
Alla prossima spero!
Bye!❤