Tu m'as promis
di madamina

27/02/12, ore 14:24

Ciao!!! oddio, anche se tifo Dramione, questa FF è semplicemente fantastica!! è stato bello leggerla, e la canzone è veramente perfetta (anche perchè conosco bene il francese e la stessa canzone che hai messo) !!
veramenete, bellissima.. E Pansy.. l'ho adorata!!!
Comunque, complimenti!!
un bacione!
ps: se ti va dà un'occhiata alle mie storielle ^_^
ciaoo!

05/06/09, ore 12:48

Oddio. Alla fine l'ha ucciso.... Pansy ha ucciso Draco! Ho passato tutto il tempo a chiedermi se l'avrebbe ucciso, e l'ha fatto davvero! Questa fic fa' rabbrividire, Pansy in versione Dark che si vendica con Draco.... immagino tutto il terrore che ha provato la nostra serpe bionda =( Però è scritta davvero bene, le descrizioni sono molto realistiche, ti sembra di essere lì! Mi ha fatto gelare il sangue nelle vene la follia omicida di Pansy, e il finale... il modo in cui, dopo aver letto l'articolo, getta il giornale e se ne và come se niente fosse... Bravissima!

11/05/09, ore 16:07

Mai usare una donna come fosse un kleenex, respingerla e abbandonarla, soprattutto se Serpeverde e se si chiama Pansy Parkinson.
Molto... come dire? Diretta, in grado di colpire e lasciare senza fiato. Mi sono chiesta tutto il tempo se l'avrebbe ucciso, alla fine. E' dolorosa, sia per Draco - cavolo, due maledizioni senza perdono in una volta e il terrore di essere prigioniero nella sua stessa casa per la furia di Pansy - sia per Pansy, e non c'è bisogno di spiegare il perchè.
Brava! Davvero una bella shot,
Bella.

07/05/09, ore 15:48

Eccomi! *Era ora* ndMadamina *Chiedo umilmente perdono!* ndme! T_T *Me affranta e inginocchiata sui ceci si accinge a recensire!* Ok, che dire. Come al solito sei un genio delle descrizioni! Mi sembrava quasi di camminare con Pansy, percorrere il viottolo, salire i gradini, entrare in casa. Quasi quasi mi sembrava anche di trovarmi davanti Draco! Sei la solita maga! La storia è davvero ben costruita. E il colpo di scena finale! Wow! Non me lo aspettavo! Draco, morto. Il grande rampollo dei Malfoy, genio della scaltrezza, riuscito a scampare a tutto, non è riuscito a sfuggire alla vendetta di una donna ferita. Quanto è vero che una ragazza in preda all'odio può commettere qualsiasi gesto. Che altro dire. Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere le tue long!!!! Un mega bacio Saku

26/04/09, ore 20:59

Ehi! Ho letto ora la mail - dopo un pomeriggio sul mio amico Luigino - e mi sono precipitata a leggere!
Domandone, ma stai prendendo gusto a far fuori Dracuccio? XD
Scherzi a parte, mi è piaciuta moltissimo. Sai quanto ami il personaggio di Pansy e quanto odi quello di Astoria, perciò appoggio la nostra serpina in tutto! Certo, un Draco cruciato mi fa piangere il cuore! Ma se lo meritava u.u
O Pansy o Hermione, giusto? XD
E' scritta molto bene, a mio parere, mi è sembrato quasi di essere al fianco di Pansy dalla camminata iniziale all'ultima, tragica, scena. Tra l'altro ho pure su uno smalto rosso sangue!
Mi ha fatto piacere ritrovare il caro Blaise, anche se me lo immagino piangente... o magari era d'accordo con Pan, chissà XD
La parte che mi è piaciuta maggiormente è stata quella finale, sulla mezzanotte. Davvero toccante, complimenti!!
Salutami il folle con la chitarra di Slash (XD), a presto e di nuovo complimenti!

26/04/09, ore 09:33

L'inferno non ha la furia di una donna respinta. E con il tuo racconto lo hai dimostrato. Brava.