Tu, il vento sulle mie ali
di Thalia71

02/09/21, ore 19:33

Complimenti.. piena di passione, romanticismo, passaggi veloci, caratteri che rispecchiano quelli dell' anime, nulla di pesante o sdolcinato, pura passione, davvero meraviglioso..
Bravissima, l'ho letto con curiosità e passione!!
Dovresti valutare di scrivere un libro tutto tuo!
Buon vita e ancora complimenti

01/09/21, ore 18:45

Semplicemente.. meraviglioso.
Questa è forse, anzi sicuramente, la storia più bella che stia leggendo, sei bravissima..
Hai un dono innato..
E forse sei l' autrice che ha più rispecchiato i caratteri dei personaggi..
Brava..

01/03/17, ore 16:52

NOOOOO che peccato che sia già finita, posso dirti che per come l'avevi impostata ne avevi ancora di materiale su cui lavorare, almeno in buona parte in quella iniziale, forse hai accorciato un po' le tempestiche di alcuni eventi, ma assolutamente mi è piaciuta. Personalmente io guardavo georgie solo per la coppia Arthur-Maria, anche se poi nè nell'anime e nè nel manga finiscono per stare insieme, ma li ho sempre trovati bellissimi insieme, e in un certo senso uniti dal destino, dal dolore, dagli avvenimenti tragici che toccano entrambi anche se in maniera diversa, e anche dal carattere abbastanza simile. Infatti non ho mai capito se una volta morto Abel nel manga e una volta che Georgie torna in Australia con Arthur incinta del figlio di Abel, lei lo sposa oppure Arthur accetta ancora una volta di sacrificarsi per il fratello vivendo accanto a Georgie solo come fratello e non come marito. Comunque questa storia che hai scritto su Abel e Georgie con sullo sfondo l'altra pairing Arthur-Maria ti è venuta bene, ma sapresti scriverne una incentrata su Arthur e Maria dove siano Abel e Georgie quelli sullo sfondo? Se mai lo farai io spero sarò la prima a leggerla. Ciao

01/03/17, ore 12:19

Tutto è bene quel che finisce bene, e sono contenta che anche Arthur abbia trovato la serenità: adesso sono tutti una sorta di grande famiglia!

05/02/17, ore 21:34

Poveri Buttmann, sembra che non possano godersi nemmeno i momenti più belli! Però Georgie è forte come il suo amore per Abel.

18/01/17, ore 11:04

Complimenti per la fantasia Thalia! Stai architettando una trama di tutto rispetto, coerente anche con i personaggi in versione adulta. Sono curiosa di leggere i futuri sviluppi. A presto, Rebecca

18/01/17, ore 10:45

Certo che i nostri eroi non possono proprio star lontano dai guai! Abel è stato coraggioso e avventato come al solito, ma questa volta la posta è assai più grossa.

14/01/17, ore 02:18

Molto carino questo capitolo, Thalia! L'attitudine pragmatica del nostro Abel si è rivelata preziosa in questo frangente. Speriamo che ora anche Georgie si riavvicini e che ci sia anche un loro pargoletto : )

13/01/17, ore 20:46

Abel mi ha stupito davvero! Il suo aiuto è stato fondamentale per le vite di Elise e dei due piccoli appena venuti al mondo.

08/01/17, ore 20:35

Il loro ritrovarsi è stato sofferto come al solito, è il loro modo di amarsi; Jessica non vuol proprio mollare però!

03/01/17, ore 15:24

Cara Thalia,
leggo con piacere, in questi giorni di festa, i due bei capitoli della tua storia. I nostri due cari personaggi si rincorrono sempre, all'infinito. Si amano, ma sono cocciuti e sembrano quasi non riuscire mai a superare la loro fase adolescenziale. Ci riusciranno? Ce la faranno a superare i mille ostacoli che si frappongono incessanti tra loro? Dammi un po' di speranza, per piacere...
A presto e buon inizio 2017,
Rebecca
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 03:26 pm)

02/01/17, ore 20:15

Il loro amore è un eterno inseguimento; ma questa volta rivivere tra i ricordi del passato farà loro del bene solo.

26/12/16, ore 19:20

Povera Georgie, che bruttissimo spettacolo deve avere visto! Abel e' stato molto imprudente!

22/10/16, ore 13:41

La realtà irrompe nella loro favola: debbono fare i conti con la nobiltà Londinese e le sue convenzioni.

07/10/16, ore 09:28

Cara Thalia,
questa scena mi ha ricordato molto quella in cui Georgie e Lowell fuggono da Londra e trovano rifugio in un capanno. Solo che questa volta, a riscaldare la scena (nell'originale un po' freddina) e il cuore della ragazza è, a detta sua, il compagno/ amante "realmente desiderato" : )
Un caro saluto e a presto,
Rebecca