Change Dramione
di fangirl_02

07/11/16, ore 01:13

Ciao!! Ho trovato questa storia!! È bellissima!! Mi sono incuriosita!! Spero che il finale sia bello!! 😊 anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! Quanti capitoli sarà? Alla prossima!! Ciao!! 😊

07/09/16, ore 01:41

Belllaaaaa devi continuare mi piace un sacco! Cioè... Mi ha già preso!! É molto fluida la lettura ed é una delle cose piú importanti secondo me.
(Solo una piccola cosa: sono un po' cortini i capitoli, magari allungarlo un po' sarebbe molto meglio) ciuao😉
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 01:42 am)

07/08/16, ore 00:47

Ciao fangirl_02! Inizio subito con il dire che sono un'amante della coppia Dramione, perciò storie di questo tipo non possono che farmi piacere. Il capitolo avrebbe bisogno dell'HTML, cosa davvero indispensabile per una lettura più comprensibile. Però questo dipende da dove hai postato:
-Se lo hai fatto dal computer non dovresti avere problemi.
-Se lo hai fatto dal telefono il codice HTML non dovrebbe adattarsi (non trovo una parola migliore XD).
Riguardo la trama è comune, ma io non me ne faccio problemi. È comunque intrigante. Se devo dire la verità un bravo scrittore è colui che, anche da qualcosa di semplice o scontato, tira fuori il massimo. Dovresti però dosarti con la lunghezza (anche se poi faccio anch'io capitoli corti...XD). Presta bene attenzione agli errori di battitura od ortografia. Te ne cito alcuni:
-'Ai' al posto di 'Hai' (riga 12-13 mi pare).
-'Conversazione' invece di 'Converzazione' (riga 6 dal basso, se ho contato bene).
-'Granger' al posto di 'Grenger' (errore di battitura [riga 4 dal basso]).
Un'altra cosa che vorrei farti notare è la punteggiatura. Dovresti curare maggiormente il testo, inserendo i punti e le virgole al posto giusto. Alcune frasi sono come sconclusionate (sempre peggio con i termini...XD) senza le virgole o i punti. Nel complesso la mia recensione è neutra per alcune cose ma è allo stesso tempo positiva per lo sviluppo che la trama potrebbe avere. Ti consiglio di non perderti come fanno molti e di avere un obbiettivo ben preciso. Recensirò ancora la tua storia, quando potrò.

Saluti,
Gocce di Sherry 15
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 12:53 am)