Quelque chose
di Jade

30/11/16, ore 01:44

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Draco e Ginevra sono fantastici e caratterizzati alla perfezione.
Spero di leggere altre tue fanfiction ,anche perchè è difficile trovare fan Drinny che scrivono così bene. Spero di risentirti presto. Ciao.

Lily92
05/12/05, ore 21:29

Sinceramente, non ci ho capito molto.

Mary
30/10/05, ore 03:09

Come al solito bella anche questa! Non sò che altro aggiungere! BACI.. CIAO! Mary

30/03/05, ore 21:44

MH...lacrimusss...insomma, è appesa lì!!!bella, sul serio mi è piaciuta ma...il finale è un po' amaro...ma ipoteticamente realistico(ma si dice???)!!leggerò altre fic tue e ti farò sapere...a proposito:anche la mia coppia preferita è Draco/Ginny...e(e qui eva arrossisce vistosamente)ho scritto qualche cosuccia su di loro...se ti andasse di darci1 occkiata...ok, ok pretendo troppo!!!ancora brava, un bacio eva.

Izumi
30/03/05, ore 16:53

Davvero brava, nn c'è ke dire, ma, a mio parere, le situazioni ke hai descritto qui sarebbero state benissimo in "Verso il male", ma il tuo intento x quella storia era leggermente diverso, a quanto mi è sembrato, quindi va bene cmq...Brava!!!

Uru-chan
29/03/05, ore 23:40

Molto bella, davvero molto molto bella. Mi piace parecchio come scrivi, infatti mi sono letta tutte le tue storie riguardo questo coppia e vorrei chiederti una cosa: ma perché posti i capitoli tutti insieme? Riceveresti molte più recensioni se ne postassi una alla volta! Cmq che osterai ancora qualcosa. Ciao ciao

ginny88
29/03/05, ore 20:01

Ho solo una parola per commentare questa fic: STUPENDA. Davvero fantastica. Io leggo le tue fic da quando hai incominciato a scrivere e credimi sei davvero brava. A parte che io adoro D/G ma tu mi sai proprio far sentire le emozioni. In questa fic Draco mi ha davvero emozionato e stupito, si vuole far insegnare ad amare e chi meglio di Ginny lo può fare? Davvero brava lo dico ancora. Tra le tue fic la mia preferita è Tra sogno e realtà. Davvero fantastica. A proposito cosa c'era scritto sul foglietto che Draco ha mandato a Ginny con la parure prima del matrimonio? Ti prego di rispondermi, il dubbio mi è rimasto da quando l'ho letta. Un bacio Silvia

29/03/05, ore 19:57

Molto molto bella! Complimenti!