Svenimento
di DeadlyHatter

26/03/17, ore 14:21

Idea è molto carina ma sarebbe bello se la sviluppassi di più, personalmente mi è piaciuta ma la trovavo troppo precipitosa. La prossima volta potresti farla una di questo tipo?
È una delle prime yuri che leggo quindi la prossima volta più dettagli, okay?
Povera Annie che situazione XD.

24/08/16, ore 17:14

(recensione premio per le Olimpiadi di Efp)
Ciao ^^ come quella di prima, anche questa è una erotica, però secondo me meno "dettagliata" di quella precedente, nel senso che in questa tua OS non c'è molta descrizione e sembra proprio uno di quei film porno senza trama in cui sì, ci sono dei personaggi, ma poi si va a finire sempre nello stesso... finale xD allora, la tua protagonista è svenuta nel vedere le sue amiche fare quello che fanno, però poi si viene a sapere che addirittura non vedeva l'ora di farlo con loro! Un po' forzato, secondo me, ed è principalmente su questo aspetto su cui devi lavorare. Un secondo aspetto può essere quello dell'introspezione: che cosa è stato provato durante l'atto? Direi che, per essere stata la prima volta in tre, un po' di imbarazza deve esserci pure stato, no? Insomma, concentrati su questo e vedrai che viene fuori una OS molto migliore ^^

alla prossima!

16/08/16, ore 10:00

Ciao, come promesso eccomi a recensire il tuo racconto.

Inizio subito con la grammatica, così poi posso passare al resto che è anche ciò che mi interessa di più. Non ho trovato molti errori, se non qualche incomprensione sulla punteggiatura.
Chanel e a cavalcioni -> è
I puntini di sospensione sono sempre tre, richiedono uno spazio dopo di essi ma non prima: Senti... io... -> NO « .. Senti .. »
Per far capire il cambio di punto di vista ti suggerisco di cambiare stile, grassetto, corsivo, di lasciare un paio di righe vuote in più o di inserire qualche segno come - Chanel -~ Chanel ~ (tra l'altro, quest'onda non sostituisce il trattino e non dovrebbe esserci nella prima riga)

Passando ad altro, temo di non aver capito quale tipo di relazione c'è tra Chanel e Natalie.
a) solo sesso -> in questo caso, se si trattasse solo di un modo per soddisfare il bisogno fisico, non vedo nulla di strano nell'introdurvi anche Annie; però mi sembrano un po' troppo tenere per questo
b) amore -> in questo caso, il modo in cui si sono aperte a una terza persona mi sembra fuori luogo, perché abbassa la loro relazione eliminando ogni attaccamento emotivo profondo

Ora, Annie. Lei sviene per lo shock, ma non si capisce per quale motivo sia così sconvolta. Non se lo aspettava? Non immaginava che le sue amiche fossero lesbiche/bisessuali? È solo l'essersi trovata davanti a una scena di sesso, quindi avrebbe avuto la stessa reazione se si fosse trattato di un uomo e una donna? È l'emozione perché avrebbe voluto esserci anche lei?
Si riprende, scappa e poi torna. Senza bussare di nuovo, il che mi pare un po' strano dato il recente incidente, a meno che non volesse proprio beccarle di nuovo per intrufolarsi.

Un piccolo appunto anche sull'intervento per farle riprendere i sensi: non c'è nessun
bisogno di tenere le gambe spalancate, solo alzate, in caso di svenimento. Quindi questo dettaglio è un po'... mi permetti di dire fuoriposto? Insomma, lei è svenuta e la sua amica vuole farla riprendere. Non credo che spalancarle le gambe per metterla a disagio sia ciò a cui pensava.

Descrivere scene di sesso non è facile, anche io faccio fatica a farlo: non è facile presentare baci e movimenti senza farli sembrare solo un susseguirsi di azioni meccaniche una dopo l'altra. Mi sembra che la descrizione finale sia troppo fisica, troppo meccanica. Non ti soffermi su quello che prova Annie: imbarazzo, eccitazione, sorpresa, piacere, inadeguatezza... Nel fare sesso si susseguono tante di quelle sensazioni che è un peccato perderne la traccia.

Insomma, il prompt è stato rispettato e ti ringrazio per aver accettato la sfida, ma spero che i miei consigli possano aiutarti a migliorare. Non siamo tutti qui per questo?
Buona giornata :)

15/08/16, ore 17:25

davvero che roba O_O un triangolo tutto al femminile chi mai ci aveva pensato bella genialata e bella come cosa caspita, essendo una che scrive soprattutto het qualche lezione di altre discipline ;) è sempre ben accetta i miei complimenti cavolo, altro che femmine sottomesse qui sono delle pantere di puro Lime- Lemon :) un in bocca a lupo per tutto quanto ed a presto ok kiss kiss da eco 89 alla prossima lo spero e presto ^_^

09/08/16, ore 22:51

Eccomi qui direttamente dalle olimpiadi di EFP ^^
Che dire? Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei messa a leggere una storia come la tua. Mi spiego meglio: fra le note, gli avvertimenti ed il tipo di coppia non so se sarei mai andata alla ricerca di una storia così su EFP (e non perché ho problemi con gli avvertimenti o altre cose ma solamente perché non vado a cercare originali di questo tipo xD).
Ho un problema, si probabilmente è un problema del mio cervello ma... quando scrivi "Chanel e Natalie" "Annie" ... non credo sia un cambio di pov ma non riesco nemmeno a capire di cosa si tratti D: comunque se non fa parte del testo della storia, nel senso che non si tratta di un elemento della narrazione ma invece di un indicazione, io eviterei di scriverlo con lo stesso carattere senza nemmeno metterlo in corsivo o cose del genere perché secondo me un po' confonde ^^"
Mmmmh... non so, forse non sono abituata a storie nelle quali non riesco a trovare nemmeno un minimo di trama e tu descrivi le scene molto diversamente da me, forse non è il mio genere (anche se di questo non sono convinta perché ho letto storie del genere, l'unica differenza sta nel fatto che la tua è un originale ^^")... L'idea di base non era affatto male, solo che secondo me manca qualcosa, forse la storia doveva essere più lunga e gli avvenimenti più collegati fra loro, spesso non si capisce il nesso fra un azione e l'altra.

Attenzione al regolamento di EFP riguardo le storie con scene di natura sessuale: "Non sono accette le storie eccessivamente volgari, adatte a siti pornografici e/o per soli adulti.Esemplificativamente, si ha una scena di sesso volgare quando essa risulti nell'insieme squallida e/o descriva adeguatamente, per la secchezza di trama e la trivialità del linguaggio, una scena da film pornografico. Non sono vietate le descrizioni di scene di sesso, anche molto spinte, purché si eviti la volgarità." quale è la tua trama? Ho paura che qualcuno possa pure segnalarti la storia visto quante persone ci sono in giro che sembra conoscano a memoria ogni singola parola del regolamento e anche che si divertano parecchio a rendere difficile la vita agli altri.

Spero tu capisca che non si tratta di una critica campata per aria ma solamente di consigli affinché tu possa migliorare e scrivere una storia migliore la prossima volta.

A presto,
Aranel

09/08/16, ore 20:47

Il finale mi fa capire che qualcuna non è rimasta tanto shockata ma anzi, è svenuta dall'emozione XD
L'idea è molto carina e mi ha ucciso quando cercano di rianimarla e fraintende. Ragazze, diavolo, magari rivestitevi che poi una fraintende XD
Non leggo molte yuri, ma ho apprezzato.
Mi fa sorridere che nonostante l'approccio traumatico, lei poi accetti di unirsi a loro. Il che ci sta pure. Sarà timidina, ma la curiosità, sai... è interessante.
Bella storia e ben scritta!! ^^

08/08/16, ore 22:51

Salve!
Voglio cominciare col dire che la tua OS non mi è piaciuta granché e ora ne esplicherò i motivi.
L'idea di creare un ménage à trois fra queste ragazze non era male, anche l'imput che hai dato alla storia devo ammettere che mi ha incuriosita molto, ma lo sviluppo a mio avviso sarebbe potuto essere di gran lunga più coinvolgente e passionale, in alcuni punti mi ha dato addirittura la sensazione che tutto ciò che hai inserito nel racconto fosse stato messo lì senza un senso ed un filo logico che legasse tutta la situazione e l'ambiente in cui si muovevano i personaggi, il che a mio parere è abbastanza grave per un racconto erotico, tra l'altro a rating rosso, che avrebbe  il compito di catturare e far viaggiare la mente del lettore con delle azioni dettagliate. Devo essere sincera, da come l'avevi presentata mi aspettavo molto di più.
Ti chiedo il favore di non prendere male le mie parole, sono solo ad un fine di miglioramento per te e per le tue storie, avendo gentilmente espresso il mio parere su una di esse ed averci dedicato un po' del mio tempo piuttosto che ignorare.
Detto questo, spero che la mia recensione ti sia stata d'aiuto. Alla prossima e buon proseguimento!