If I were a Boy
di rora02L

22/11/16, ore 19:13

Ciao. L'attacco mi ha subito conquistata poiché hai scelto un soggetto interessante e la narrazione in prima persona rende meglio quando si vuole approfondire l'introspezione di un personaggio, specialmente se complesso, come mi sembrano, almeno da queste prime battute, la tua Jane e l'amica alter-ego Sally.
Per quanto riguarda lo stile l'ho trovato fresco scorrevole e senza sbavature. Sono curiosa di vedere come svilupperai la trama, dato che la metamorfosi in maschio (nottetempo) è stata evitata egregiamente - non che me l'aspettassi, eh, e ad ogni modo, hai fatto bene ad cassarla.
Non ho veramente nient'altro da segnalarti: sono ancora pochi capitoli ed è difficilissimo capire dove la storia andrà a parare o almeno lo è per me, per cui non mi sentodi sbilanciarmi più di tanto, ma non posso non farti i miei COMPLIMENTI!
A presto.

17/10/16, ore 23:46

Recensione premio per il terzo posto ottenuto al Phobos e Deimos Contest

Ciao^^
Ho letto con molto divertimento questi due capitoli, sembra una di quelle pazze commedie americane e la cosa mi piace parecchio.
Sally e Jane sono molto simpatiche, dinamiche, un po' folli e disperate per il fatto di non aver trovato l'anima gemella alla loro età ed aver incontrato sempre e solo pessimi uomini.
La scena di Jane che urla ritrovandosi nel corpo di un uomo e per giunta sposato mi ha fatta morir dal ridere, ma anche la scena con la squadra di Football non è stata da meno.
Sono curiosa di scoprire come risolverà questo pasticcio.
Tornerà normale prima o poi?
Spero di sì.
Un bacione
Meryl

29/09/16, ore 19:27

Ciao! Sono capitata qui grazie allo scambio del gruppo su Facebook ^^
Allora, inizio col dire che non appena ho letto il titolo e l'intro nella mia testa già vedevo Beyoncé vestita da poliziotta che cantava la suddetta canzone, per poi scoprire che nel testo è addirittura citata xD Trovo l'idea davvero adorabile e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Quindi finisce assolutamente fra le seguite e mi auguro che tu aggiorni presto, sono curiosa ^^ Anche se mi sorge un dubbio amletico: come può la protagonista essere ancora single se la sua prestavolto è Emilia Clarke? COME??? Fossi un uomo, me la prenderei subito una così!
E nada, continua così! A rileggerci presto, un abbraccio :3
Starsfallinglikerain.

Ps. Se non ti dispiace, ti segno solo alcune sviste:
La prima alla frase "Le indicai il divano bianco, su qui si stese" - non è "qui" (che scritto così è un avverbio di luogo) ma "cui", pronome relativo.
Poi ho notato alla fine che alle frasi "Mi coprì con un leggero lenzuolo" e "Annuì al soffitto" i verbi sono alla terza persona, ma tu scrivi alla prima, quindi le forme corrette sarebbero "Mi coprii" e "Annuii".
Spero che non ti abbia dato fastidio che te li abbia fatti notare... Comunque sono solo sviste, ogni tanto capitano e soprattutto non è nulla di grave ;)