My fake truth
di Gagiord

04/09/16, ore 22:44

Le uniche volte in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perchè tu mi guardi e vedi me. Mi guardi e vedi me.- Lo disse Owen Hunt in Grey's Anatomy.

Ecco, devo dire che i pensieri di Shinichi sottolineano il suo punto di vista. Una cosa che, purtroppo, spesso Gosho non ci fa vedere nei manga.
Ottimo veramente, spero di trovare qualcos'altro di interessante da leggere :3 Ovviamente scritto da te!

Bacini e biscottini
_SkyDream_

10/08/16, ore 05:58

Beh,
considerando cara Shizuha che il nostro tonno è obbligato a mentire causa protezione della sua amata è naturale che sia scritta da sola, no?
Ahahahah,
poveretto,
deve essere difficile essere un idealista della verità e della giustizia se poi queste vengono maltrattate dalle continue menzogne e stratagemmi che usi per proteggerla dai problemi che hai, eh Conan?
Ma del resto bisogna comprenderlo,
lo fa anche per amore.
Bella shot,
brava.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

08/08/16, ore 14:20

Ciao! ^__^
Questa shot è molto bella, oltre che scritta benissimo, e penso interpreti appieno i pensieri e le sensazioni più problematiche che ogni tanto attraversano il protagonista (ogni tanto, perché generalmente i suoi problemi derivano dalla reazione o meno del luminol sulla scena del crimine XD). Diciamo che la parte iniziale - quella dove si chiede "Ran ma perché continui a volermi chiamare, a volermi sentire, ecc - è quella che spesso mi chiedo anche io, ahahah! ù___ù La pazienza di quella ragazza è uno dei misteri più grossi di questo manga, ancor di più dell'identità del Boss XD Seeeeh, seh, so che c'è il sentimento e quindi lei lo aspetterà, però diamine! ò__ò
Da questa conversazione a senso unico che ha con Ran, si percepisce anche la sua frustrazione, l'aspetto peggiore del non poter dichiarare una verità pesante al solo scopo di proteggerla, anche se la voglia di condividerla è tanta, specie perché in fondo lei capirebbe. Insomma, un contenuto che in DC è stato affrontato molte volte ma che, rappresentato in questo modo dolce e riflessivo come hai fatto tu, viene concepito in maniera diversa! Quindi i miei complimenti! Oltretutto testo scorrevolissimo ^___^
Ciao ancora e alla prossima!!!