Un matrimonio davvero speciale!
di Spensieratezza

11/08/16, ore 13:30

ciao cara! ^-^

Beccati dal Roché ahhaa XD Questa si che è una gran fortuna per i novelli sposini <3 <3. ahah. Cosa dovrà mai dirgli Roché di così importante? U_U Spero niente di catastrofico XD. AHAH Carini però i J2 ahaa, la loro luna di miele è perfetta e quindi sono tranquilli..lol. XD, HAHA Bellissimo capitolo <3 Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:****

11/08/16, ore 11:41

Momento meraviglioso e davvero speciale per i due innamorati.
Le promesse poi sono davvero toccanti. Da parte di entrambi.

Per quanto non mi abbia colpito particolarmente il tuffo con latte connesso, l'ho trovato comunque particolare.

09/08/16, ore 13:48

Ciao cara! *W*

ahhahaaa finalmente il tanto atteso matrimonio XD. eh finalmente questi due si sono sposati come meritavano.u.u Dopo varie peripezie la felicità era il minimo lol XD. Ho letto i capitoli di seguito, visto che finalmente dopo giorni di tribulazioni sono riuscita a leggerli...T:T.. (storia lunga poi ti spiegherò.). Comunque mi piacciono XD anche la storia del rito XD e pensare che il primo capitolo mi ha ricordato la frase di Dante... O.o.. o magari sono io che sclero lol XD ahahha. Bellissimo! alla prossima, un abbraccio, un bacione <3
franny
:******

09/08/16, ore 08:58

Brava , hai mantenuto la promessa di scrivere il matrimonio dei J2.
Adorabili!!!!
Bella l'idea della piscina, loro non sono mai stati tradizionali, hai fatto bene a fare un matrimonio particolare.

09/08/16, ore 02:41

La brocca del latte proprio non l'ho capita! XD ma comunque è stata bella la parte delle sorprese e dei discorsi! Hanno ripercorso alla perfezione quello che è successo tra i due, come il loro incontro sia stato voluto dal destino, destinati a stare insieme ancora prima di incontrarsi fisicamente! <3 spero che i due abbiano un cambio di abiti asciutti! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

La location e il giardino sembrano molto belle da come hai descritto! Soprattutto perché la parte del giardino l'hai descritta in modo evocativo, tramite i profumi! XD la cosa che mi preoccupa è il lato speciale di questo matriomonio! Non è che si addormentano a metà della cerimonia per evocare Le loro anime o una cosa simile?! XD che persecuzione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

E andiamo con il sequel del sequel del sequel.
Ma l'importante è che questi due innamorati pazzi giungano al fatidico SI del matrimonio.