Macerie.
di a_winter_person

15/12/19, ore 11:41

Buon giorno e buona domenica mattina cara persona!! Quanto ho sofferto quando quest'estate vidi quella puntata, che tutte le volte che mi capita di pensarci, ancora ho delle emozioni piuttosto forti, tali da farmi lasciare l'universo dell'attacco dei giganti; ma ancora non ci riesco. Comunque, in poche righe hai centrato in pieno l'essenza di Levi e tutto ciò che riguardava quel giorno, quello in cui tutto csmbió ed Erwin morì..

07/08/16, ore 19:59

Ehi ciao, non ci siamo mai viste mi sa...sono Omega Chan ^^

Che dire di questa fic...la morte di Erwin mi ha sconvolta, più di quella di Armin, non ci potevo credere.
Oltre che per Erwin mi dispiace troppo per Levi, che a mio avviso è quello che ha sofferto di più in tutta la serie: sua madre, i suoi amici, suo zio, la sua squadra e ora anche Erwin, che secondo me per lui era come un padre, che appunto lo ha reso più forte, che gli ha fatto conoscere la libertà.
Sono in ansia per il prossimo capitolo, più che altro per vedere la reazione di Levi, che era già molto chiara da questo capitolo, però.
Non credo di averlo mai visto con un'espressione del genere, e se penso che tutto questo sarà animato, oddio, mi viene già da piangere.
Levi aveva davanti a se una scelta durissima, ed è anche per questo che è il più forte, ha dato il siero ad Armin nonostante questa scelta comportasse la perdita di uno dei suoi più cari amici (se non il più caro). Bella fic, scritta bene e in modo scorrevole, spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
Kiss