Verso il male
di Jade

01/09/20, ore 20:02

Mi sembra che qui sia Ginny che Draco si facciano del male a vicenda, usandosi quando in realtà potrebbero avere di più... (entrambi da e entrambi)
Ginny ha addirittura lasciato Harry perché innamorata (giusto?) e cerca di non ricadergli in braccio per via di Draco (che poi chissà che avrà da nascondere, che lui sa, che l’ha resa preda del bel serpeverde?)
Ron mi fa piegare in due per la sua stupidità (e per questo non capirò mai cosa ci trovi Herm!xD)
Davvero un inizio promettente.

P.s. Unico neo, il “non” stacco dalla narrazione al monologo prima di Draco e poi di Ginny. (Per un secondo leggendo sono rimasta interdetta, poi certo ho capito; ma per la scorrevolezza della lettura è pessimo passare dalla 3 alla 1 persona)
Andrò a leggere la vera ff a sto punto comunque; hai stimolato la mia curiosità. ^__*

16/11/06, ore 12:39

ODDIOOOOOOOO!!sono scioccata...°__°...cmq bellina come storia!brava...

Mary
30/10/05, ore 17:45

Bella... vado a leggere il seguito! Sò già che mi piacerà! Baci.. ciao! Mary

05/05/05, ore 21:07

Ciao! ho letto la storia e come prologo è interessante, sono curiosa di conoscere tutta la storia precedente. Solo un appunto: mancano un po' di virgole nella prima parte del brano

Erda
30/03/05, ore 11:07

Ciao!! Complimentissimi per questa ficcina! Mi ispira parecchio, credo come me ad altre, e devi assolutamente continuarla..! Quello che scrivi mi piace molto, e quindi complimentissimi anche per 'Scelte di vita'! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ficcina!! Baci Baciotti Erda

Tink
29/03/05, ore 21:38

Mi incuriosisce molto... questo rapporto Draco/Ginny violento sembra presagire bene, anche perchè dubito possa trasformarsi in qualcosa di dolce in pochi capitoli, per cui sono sempre più interessata (sai, io non amo particolarmente le fanfiction smielate, quindi il fatto che questa, per ora, non lo sia è un punto a suo favore ^^). Bene, adesso aspetto la vera storia, mi raccomando. Continua =**

RUKA88
29/03/05, ore 20:44

Bella!! mi incuriosisce!! scrivi al più presto la storia che stai progettando! sono curiosa!!

Narcissa_Malfoy
29/03/05, ore 20:35

L'inizio promette molto bene! Ed è curioso il fatto che tu abbia voluto postare prima questa one-shot, per pesagire la fic vera e propria. Complimenti! *Narcissa_Malfoy*

ginny88
29/03/05, ore 20:16

Stupenda anke questa. In questa però c'è molto piu dolore molta + angoscia in questa Draco è malvagio... ma rimarra sempre una Draco/Ginny vero? Ginny che viene ricattata da Draco ma alla fine lei si innamora di lui...davvero una bella prospettiva per un'altra bellissima fic. Continua cosi un bacio