B.R.O.N.X.
di InLovatoArms

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/17, ore 19:16

Te le aggiungo tutte io le recensioni se non pubblichi il prossimo capito u.u (non è una minaccia a mo' di Lauren ahahah) Storia fantastica aspetto il seguitooo 😍😍

24/08/17, ore 15:05

Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo e perché Taylor sia così sconvolta !

24/08/17, ore 14:47

Sono entrata per la prima volta dopo un po' di tempo qui e mi sono ritrovata i tuoi capitoli. Amo la tua storia e sono troppo cuoriosa!

22/08/17, ore 17:33

Ti prego continua voglio sapere cos'e successo a taylor😊

22/08/17, ore 16:09

Direi a dir poco fantastico.
Le camren sono adorabili e allo stesso tempo super passionali! Brava, continua please.

20/08/17, ore 01:32

Grazie mamma mia sei tornata ahaha ormai avevo totalmente perso le speranze per un continuo di questa storia. Mi hai davvero migliorato la giornata e da quel che posso vedere non hai perso il tuo talento, adoro lo sviluppo del rapporto fra loro due e niente alla prossima 💖

13/08/17, ore 02:21

Ho letto tutto in una mezza giornata, senza staccare un secondo.
È favoloso, ti prego continua, aspettiamo tutti con ansia la scena clue!

Ti sto amando e odiando allo stesso testo, una sensazione complicata. Le fanfiction camren mi stanno uccidendo e stanno uccidendo la mia voglia di studiare.
​Questo è il motivo per cui non sono solita a leggere fanfiction in corso: Ti lasciano sempre con quell'ansia di ciò che accadrà. Ed è anche il motivo per cui ti odio. Poi il fatto che tu sei una bella persona che scrive cose belle e le lascia in sospeso è un altro. Sinceramente non so cosa stia provando, solo continua questa dannata fanfiction. Perché sei una bella persona e mi capirai anche se nemmeno io sono in grado di capirmi.
​Sono solo un arcobaleno confuso e adorante :).

Povera Camz sembra che stia su un campo minato quando fa domande personali a Lauren e visto il carattere che Lolo si ritrova non vorrei proprio che litigassero adesso che stanno ufficialmente insieme e dopo la giornata che avevano appena passato alla prossima :-P

Oddio è stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito, e ancora di piupiù il finale della storia. Mi ispira troppo mlmlml

07/01/17, ore 11:02

Finalmente si sono dichiarate a vicenda...era ora....continua perché è stupenda

01/01/17, ore 03:01

Aaaaah, quest'aggiornamento è il miglior regalo di Natale di sempre. Mi è piaciuto molto il modo in cui Lauren ha ammesso i suoi sentimenti per Camila, adoro queste due insieme. Continua cosi, questa fanfic è grandiosa!

29/12/16, ore 01:05

Oo dico io finalmente hanno esternato i loro sentimenti e meno male che hanno fatto pace be cioè ha sbagliato Lauren ed è giusto che chiedesse scusa per fortuna che ha trovato le parole giuste e Mila l'ha perdonata non avrei sopportato la lontananza come del resto penso anche loro ormai non possono stare lontane e niente insieme sono troppo tenere poi scopriamo qualcosa di più su Lolo e suo padre ed infine Tommy troppo carino a dire che le piace Lauren per sua sorella alla prossima

19/12/16, ore 15:46

O my God finalmente sono riuscita a finire di leggere tutti i capitili amo questa storia edavvero incredibile due vite che sono gli opposti e questo amore che cresce sempre di più anche se loro non riescono a dirselo sono innamorate l'una dell'altra solo che ora che Lolo a capito che gli piace e che lei piace a Camz fa di tutto per allontanarla solo non vorrei che arrivate a questo punto del loro rapporto Mila scappi hanno passato di tutto e di più insieme divedersi a sto punto sarebbe estremamente doloroso per entrambe e che altro dire solo alla prossima speriamo il più presto possibile :-P

06/11/16, ore 22:23

Questa storia mi appassiona sempre di più, continuala ti prego❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]