Laguna Loire - Un nome, una leggenda
di DanieldervUniverse

26/03/18, ore 01:05

E per fortua aveva la patente! Be’ Laguna è un personaggio unico e inresistibile.
Complimenti! Sai caturare l'essenza del personaggio, adattandola alla necessità dettata dalla storia. Riuscendo a caturare l'attenzione del lettore, (almeno per me è stato così).
Da quello che vedo in questa raccolta non ci sono solo i personaggi realmente apparsi in dissidia, ma praticamente tutti o quasi quelli della saga.
Ancora coplimenti è alla prossima.

29/08/16, ore 21:54

Ecco perché l'hanno messo a fare il presidente. Riesce sempre a risollevare gli animi.
La morte sembra terribile finché non ti passa vicino. Una volta che la incontri, non la temi più.
Che tu combatta o ti arrenda lei ti prenderà. E se qualcuno prima di te l'ha combattuta, per tenerla lontana da te, allo scopo di proteggerti, a maggior ragione tu devi affrontarla: per non rendere vano lo sforzo di chi ha tentato con tutto se stesso di difenderti.

Dopo le parole epiche un appunto, anzi, una costatazione.
Sephiroth è finito smembrato di nuovo!

29/08/16, ore 21:45

Ci credo che si perde. Se vede un sasso dalle violacee intonazioni, scommetto che si arrampica su una montagna solo per poterla ammirare. La testa ce l'ha dappertutto tranne che sulle spalle.
E' bello essere entusiasti di tutto, ma può rivelarsi pericoloso...
Ecco, appunto.
Tanto per cambiare!
E mettergli il guinzaglio?

29/08/16, ore 21:38

Oddio! Ahahah, che shock!
No, vediamo se ho capito, stanno girando un film?
Ma no, è Laguna che commenta a caso.

Ohoh, mi ha messo paura, ahaha!
Che fossero cattivi lo sapevo, ma l'ago proprio no!

Mi pare che avevo ragione, Mateus preferisce Ramza, preferisce lo yaoi!

Ok che il povero Ramza in Dissidia sembra proprio una ragazza!

29/08/16, ore 21:30

Che è lo Sciroppo di Chitanesio? Mai sentito nominare.
E poi Laguna non può bere, ma suppongo che lei lo sapesse, visto che ha scommesso con Jecht.
Laguna voleva rimorchiare e si è trovato spiaccicato sull'asfalto, spat!
E poi, è la terza volta che ci prova con Beatrix!
Non ha capito che lei non ci sta?!
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 04:05 pm)

29/08/16, ore 04:51

Oh, e meno male che doveva essere corta... help.
Però, carina. Non sarebbe venuta così bene con un altro personaggio... Adele mi ha fatto rotolare dal ridere! Lo fa apposta, eh?? Oh, ma lei... lui... ehm, ce l'aveva un asciugamano da qualche parte?
No, così avremmo saputo se... nono, niente.
Immagino che Laguna si sia sentito come in Laguna (blu) moltiplicato per mille!
Cioè, lì c'erano TUTTE le donzelle di FF a farsi il bagno?
Curioso che non l'abbiano ucciso. Subito, intendo.
Oh, no, prima ascoltano i suoi discorsi e poi...

Sì, Aerith è una naturalista e trova naturali certe cose.
Poi a Beatrix non frega niente e vorrei vedere, lei che ha ucciso centinaia di uomini! Uno in più non farebbe differenza.
Comunque, Dissidia è diventata hot!
Interessante variazione sul tema.
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 04:58 am)

27/08/16, ore 12:27

Quando si dice... Laguna in FFVII no!!
Scommetto che è stato il suo influsso maligno a far crepare Zack, Cloud e Squall o per meglio dire, la sua sfiga contagiosa a far impazzire Angeal e a far tornare Cloud un fante inerme in balia delle tempeste.
E poi, giuro, visto che fa il giornalista pensavo fosse lì per documentare il fatto, non per cecchinare Genesis.
Con te in giro e lui non si sta mai tranquilli.

26/08/16, ore 19:54

Tra tutte le donne di FF doveva provarci proprio con quella??!
Beatrix sarà carina, ma se le capiti a tiro te magna, punto e basta!
Mamma mia, che paura.
Mi stupisco sempre degli intrugli che fai.
Dico, è Laguna, è ovvio che si innamori di Beatrix che sta nel FF della porta accanto, no?

Ahahah e non bastasse che il suo SCIARM non funziona, ha il crampo alla gamba e rischia di rimanerci secco e poi pure vedovo!

Ridya ha aspettato abbastanza... è diventata GRANDE nel frattempo!

Altro crampo e altro tentativo di rinvigorire il suo SCIARM?

19/08/16, ore 22:48

ma no! non può finire così,non dopo che mi sono commossa per un discorso simile. ma dai...è troppo triste. fai schiattare Firion eh? vedi che non sono la sola!
detto così è crudele ma....ma Laguna non deve morire,nemmeno Zacky. Cloud è ancora vivo,non l'hai nominato
comunque bellissima raccolta,sei stato fantastico e non mi aspettavo di meno da te.
piccola curiosità....intendi scrivere altro di questo genere? perchè ti è venuta da dio. mi piacerebbe leggerne un altra.

19/08/16, ore 22:43

ecco vedi che succede a guardarsi troppo in giro? che poi papà castoro si perde ehm...cioè Laguna,si,si Laguna si perde ^^''''
okey detto questo volo al prossimo che dovrebbe essere l'ultimo? ma che tristezza T-T

19/08/16, ore 22:40

non mi dirai che....ERA LAGUNA?!
oddio o santo santissimo dio...ahahaha sto smattando dal ridere. fantastico,veramente un capitolo stupendo e divertente

19/08/16, ore 22:36

Laguna! povero non regge molto bene...povero tesoro. comunque mi piace come rendi questa storia sempre originale,sopratutto perchè aggiungi personaggi diversi attorno a Laguna

19/08/16, ore 22:33

ahahaha Laguna, oh mio dio...non ci credo. giuro con quel harem non ha fatto niente? ma dai!
bravo passerottino
Aerith la odio,possa morire di una morte terribile.
detto questo continuo a leggere

19/08/16, ore 22:29

Zack!!!! amore mio *-* è da Crisiss core che non lo vedo. io tipo stravedo per lui e per Cloud XD
Laguna mostra il suo lato serio,mantenendo comunque il suo fascino e la sua bellezza. forse il lato spietato,veramente spietato di Laguna non verrà mai fuori,almeno lo spero

19/08/16, ore 22:25

ahahah
giornalista, soldato, pilota, attore, cantante, musicista, cuoco, lavapiatti, lustrascarpe, cecchino e atleta. dimentichi,donnaiolo incallito ^^
okey Laguna è il migliore ^^ mi piace come lo rendi,si vede che ti piace moltissimo come personaggio,ti rivelo un segreto,io lo adoro da Dissidia,non ho potuto giocare 8 pultroppo.
adesso continuo