Colazione
di Jade Evans

11/08/16, ore 15:39

Ciao^^
Comincio col dire che poche sono le fic sulla Ereri che veramente mi piacciono, quindi complimenti la tua è una delle poche elette😂
Ho trovato la storia bella su tutti gli aspetti, anzi l'ho trovata anche divertente (il che per me è tutto un dire!)
La storia della colazione mi mancava all'appello e sinceramente l'ho trovata tremendamente carina😍
Anche la scenetta del letto lasciata in sospeso è un tocco di classe 😏
E poi a me piacciono le AU, soprattutto quando in Shingeki no Kyojin si affida a Levi il ruolo del professore/medico😄
Per quanto il finale mi sia piaciuto tantissimo, sarebbe stato più bello se fosse realmente stato tutto un sogno e magari (se fosse stata una fic a capitoli) il rapporto tra il professore Levi e lo studente Eren si svolgesse non più in un sogno ma nella realtà.
Però capisco ben che una storia a capitoli è impegnativa e bisogna tenere alto l'interesse, quindi sono felicissima di aver trovato e letto questa fic😍
Detto questo ti saluto.
Baci😘
Yuki.

09/08/16, ore 08:59

Ciao ^_^
Non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo nel fandom di Naruto perché quando mi sono riaffacciata nella sezione ho dovuto - a causa del poco tempo per recuperare - lasciare da parte le long già iniziate però qui un commento te lo lascio più che volentieri. Ho trovato la fic molto gradevole, fluida da leggere e anche dolce con Levi che anche se deve mantenere le apparenze si preoccupa per Eren. Svegliarsi con Levi nudo accanto sarebbe fantastico ma mi sa che il massimo cui posso aspirare è un dakimakura. Eren è talmente fritto da non riuscire a decidere se si trattato o meno di un sogno ma poi legge il biglietto e non può evitare di sorridere come un idiota.
Ti segnalo solo due errori trovati nel testo: 'che se ne stava seduto sul letto al suo fianco con un grambiulino biancho a fiori azzurri. Con indosso solo un grambiulino bianco a fiori azzurri.' (frase ripetuta, biancho, grambiulino); 'e vide un fogliettini bianco.' (errore di battitura in fogliettino).
E così è l'unica Riren che hai intenzione di scrivere? La cosa un po' mi dispiace visto il bisogno di questo fandom di più gente in grado di scrivere bene ma è una tua scelta e non posso che rispettarla.
Alla prossima, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

09/08/16, ore 04:07

Ciaoooo!^^
Vi si rincontra anche qui!^^
Ultimamente non ho mai tempo di recensire e anche la voglia é poca se devo essere sincera, anche perché il tempo per leggere non é poi tanto e mi ritrovo di notte a farlo... Tutto normale, visto che si tratta di me, ma mi scuserai se sarò corta... Non recensisco molto in questo fandom, ma visto che ti seguo in quello di Naruto (devo leggere l'aggiornamento... Ho già la pagina pronta, in uno di questi giorni troverò il tempo per leggerlo e spero anche per recensire, magari decentemente) ho detto "sì, dai, qualcosina gliela lascio"!
Era qualcosa di leggero e carino, simpatico e su loro due non posso far altro che aprezzare, visto che li amo assieme.
Fortuna non era un sogno! XD
Eh, piacerebbe anche a me svegliarmi così... Ma con un Levi vicino e -NUDO!- che mi abbraccia!❤ XD
Poi fa finta di niente con Eren, lo tratta come tratterebbe chiunque altro... Forse anche peggio, poverino! XD però non riesce a celare la voglia e l'impulso di mandargli un piccolo messaggio personale... Eh, penso che se fossi stata in Eren mi sarei lasciata crogiolare nell'abbraccio di quel bellissimo corpo... Aaaah, cari!❤
Levi é bastardissimo come insegnante e penso che anche io lo sarei al suo posto! (Sempre detto io! XD) mentre povero eren che si becca segnali contrastanti dal suo amato con una bella botta col libro di inglese! XD haha
Beh, l'importante é che la mattina non sia stata sprecata! XD io direi che ne è valsa la pena! XD haha
Come mai l'unica su di loro? Beh, comunque mi é piaciuta.
Ci sentiamo presto alla prossima -non vedo l'ora- bye bye!^^