All I want for Christmas are us
di clairemonchelepausini

10/11/16, ore 16:02

Sono qui per lo scambio.
Che dire, sai quanto ami Glee e immergermi di nuovo in quell'atmosfera mi ha fatto un gran piacere. Questi Klaine mi sono piaciuti davvero tanto, come anche Rachel. Molto carina Layla, e mi ha commosso il fatto del regalo a Finn.
Brava davvero! :D

Gaia

16/09/16, ore 20:05

Ciao claire, mi ha fatto davvero piacere vedere una tua partecipazione al mio stato di scambio di recensione. Era un pò che non partecipavi, vero, e speravo partecipassero più persone, ma spero continuerai a esserci ^.^
Mi piace molto lo stile che hai adottato in questo capitolo: è semplice, essenziale e scorre benissimo. Quello che ho apprezzato ancora di più è ciò che hai voluto esprimere, non solo il fatto che qui ci siano marito e marito e che tutto stia andando bene, ma anche i problemi e il caos che vivere insieme comporta. E come farlo senza una piccola bimbetta che gita intorno ai papà? Mi piace l'aggiunta di Layla. E mi piace pure il nome xD
Sai quando dicevo le piccole cose familiari, non sono tanto la colazine a letto o il natale alle porte, ma il fatto che Layla sia andata all'asilo senza i dolcetti a forma di animali. E' una piccola piccola cosa, ma mi fa capire chequesta storia è stata pensata fino in fondo ed è proprio stata ispirata a una grande gleek :3
Avrei solo una cosa da dirti: i puntini di sospensione sono tre non quattro. Te lo dico perchè qui hai scritto così: "repararmi la colazione ogni mattina, ormai sono anni che…. certo che ha un buon profumino»"
Vedi? Sono quattro.
Spero a presto.