The Black Prince
di Sha D Dragneel99

12/07/17, ore 13:10

Pffff come nascondere i disastri da Sebastian. Impossibile. Lui sa tutto. XD Maia che da del cavallo a Ciel. Awww amori a Ciel manca la piccola Maia ** ^ **. E lei finalmente a capito che è un piccolo tsunderino XD. *con in mano una foto di Elizabeth in mano che brucia* Lo sapevo che sarebbe arrivata. La stavo aspettando.

11/07/17, ore 14:04

HAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!! XD ODDIO!! AMO SEBASTIAN. LUI SI CHE È UN GENIO. HA CAPITO TUTTO DALLA VITA. Già. Dobbiamo aprire un fanclub per le ship. Oddio, ** ^ ** sembravano due angioletti così abbracciati. Ehehehe e il principino non disdegna la vista *coff* porco *coff*. Comunque, non vedo l'ora che succeda qualcosa a stravolgere questa tranqullità T.T. Perchè io ti conosco Sha. So che hai in mente qualcosa. XD Ok ok credo di aver finito ho parlato anche fin troppo. Al prossimo capitolo!

16/01/17, ore 16:26

MA AMORIIIII ODDIOOOO SI SONO TOCCATIII!!! SIIII IL NERO È UN COLORE BELLISSIMOOO * O * ODDIOOO NOOOO QUANTO POSSONO ESSERE TENERI. Allora quel ragazzino vizziato non è poi così cattivo come vuole far credere ù.ú. A parte tutto io ho sperato fino all'ultimo un bacio, che non è arrivato T.T ma ma quanto vogliono aspettare prima di baciarsi?. Aspetto con ansia il prossimo capitolo U.U A prestoo!!(anche se io so già come va avanti e ho informazioni inedite. Ohhhh mi sento potente B-).)

22/12/16, ore 19:22

*W* oddio questo capitolo è bellissimo! Specialmente le frasi finali sono così belle TT.TT ma quanto posso amare questa coppia mi piace un sacco. *O* siii dio io voglio un bacio al più presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Sha! A presto!

22/12/16, ore 19:04

Ma amoriii sono sempre più carini quei duee *Q*, ahahahhaahaah oddioo siii i metodi spartani di Sebastian sono sempre stupendii XD voglio proprio vedere come andrà avanti la storia!

22/12/16, ore 18:18

Ciel al posto di lavorare ovviamente fa le piramidi di carta O.O è un bambino. Comunque non è poi tanto bambino eheheehe i suoi pensierini li fa il furbastro. Ma Sebastian che spiffera tutto è il massimo XD oddio lui non sembra ma chiacchera peggio delle vecchiette. Mi farò sentire ancora u.u, ciaoo!

22/12/16, ore 18:05

TT^TT Papà Sebastian, ma che cariniii si sono già presi in simpatia, pure io vorrei una stalla con un cavallo super mega figo. quel cavallo è un figo della madonna. Ciel è troppo viziato a volte, ma tanto a te piace così XD A prestoo Sha!

22/12/16, ore 17:51

Ma noooo come suo solito Ciel è la simpatia fatta a persona XD, comunque le piace u.u si si se no non gli avrebbe detto il suo nome. Prevedo cose belle nell'aria *^*....ok mi sento una cretina. Me ne vado prima che la cosa degeneri XD A prestoo!

06/09/16, ore 12:50

Hi Sha!!
Scusa il ritardo ingiustificabile ^^'
Kou: Ma se è ingiustificabile allora non può scusarti, ne?
Uhm ... Forse hai ragione, Kou-kun *riflessione time*
Va be', recensiamo!
Mei-Rin-chan è dolcissima con la sua cotta per Sebastian XD
Maia sembra ancora un po' impacciata, ma sono arcisicura che ci penseranno quei tre combinaguai a farla sentire a suo agio. Loro e il magnifico Sebastian-sempai *^*
(Sì, io uso il "sempai" con Seb :3)
Bel chappy, very good ;)
See Soon!!
Channy

24/08/16, ore 19:09

Hi there!!
Io sono ChanChan (come puoi leggere tranquillamente -_-') ma puoi chiamarmi Channy ^^
Anzi, chiamami Channy e basta.
Ciel: Non iniziare con i tuoi soliti discorsi privi di senso...
Uhm... Okay, se me lo dici tu...
Povera Maia, che deve sopportare tutte quelle brutte cose, e povero Kuro, che ora dovrà sopportare quel diavolo di un maggiordomo!
Ti consiglio di fare leggermente attenzione alla parte grammaticale della storia, perché per il resto va benissimo.
Seguirò questa fic con piacere XD
See Soon!!
Channy

PS
Visitando la tua pagina da autore, ho notato che hai scritto delle storie che... Sicuramente andrò a leggere! Cioè, possibile che hai scritto su i fandom che frequento?! Basta, pollice in su!