Surf che Passione
di _Pulse_

14/05/09, ore 22:18

oddio è bellissima questa ff veramente. mi sono messa in pari finalmente fino a questo capitolo. ** complimenti, ah ti ho anche aggiunta su msn per farti cmq i miei complimenti ancora (:

14/05/09, ore 20:23

Allora allora allora...per la recensione completamente completa dovrai far fare pacina pacetta a quelle due care testoline di cocco perchè io sono un tipo da rose,fiore e happy ending!quindi aspettrò i prossimi capitoli con ansia^^,comunque anche questo capitolo era bellissimo^^continua così!!a presto spero marta ch nonostante l' ora deve scappare a danza!! kiss

14/05/09, ore 19:21

Oh Tomi, sei uno stupidino la stai solo facendo soffrire di più! continua pretto, oramai te l'ho detto è bellittima, la rileggerei sempre! ^^

13/05/09, ore 22:27

Complimenti per la ff è due giorni che la leggo e sono arrivata fino qui ma domani continuerò , è bellissima e non vedo l'ora di "mettermi in pari" tom è troppo dolcino cosììì. Ancora, stupenda. bacio.

13/05/09, ore 14:21

daaaa....!!ma perchè deve trattarla cosìì!!!devo scapparissimoooooo un bacione aggiorna prest

12/05/09, ore 21:51

Ma nuuuuuuuuu Tom brutto babbuino insensibile, che ti passa nella tua capoccia bacata?! Che gli piglia a tommolo? cattivo bibi che gli ha detto quelle cose, uffi...ora cosa succede? continua presto che mi piace un casino!! ^^

12/05/09, ore 20:39

Ohi k brutta situazione. Certo k Tom a volte è un' emerita testa di cavolo.anche Billuccio si dovrebbe fare gli affari puoi anche se gli viene naturale perché qualke volta le prende* me ride immaginandosi Gustav con il mestolo che vuole menare il mostriciattolo con i capelli a punta*. Spero che si chiariscano presto perché alla fine è stata colpa di Camilla per la brutta serata*me viene là e la crepa di mazzate*.Non sopporto di vederli così.Mi dare il tuo indirizzo.Ci tengo a diventare tua amica.Tanti baci

12/05/09, ore 18:49

Hai aggiornato finalmente tesoro.Amo alla follia il nostro amico rasta in questo capitolo soprattutto i pensieri durante la cena o quando ha detto a Bill mostriciattolo con i capelli a punta.Ti giuro che stavo morendo dalle risate.Era ora che i nostri segreti innamorati(k tanto segreti non erano)si chiarissero e mi ha veramente sospeso la dichiarazione di jinny.Per non parlare di quando a preso a pugni quell' infame di ricky( ho detto infame per non dire bastardo!ups) completo sta sera a recensire ok?baci

12/05/09, ore 18:49

12/05/09, ore 18:48

12/05/09, ore 16:54

eccom iqua a recensire un altro dei tuoi belissimi capitoli perdonami se lo scorso non l orecensito ma non ho fatto in tempo comuncque stroia elettrizzante bella molto bella bacio

08/05/09, ore 19:39

Bellissimo questo capito mi è piaciuto davvero tanto, ha fatto bene jinny a picchiare ricky, e che bellu che si sono dichiarati era ora, continua presto perchè adoro la tua fic!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^^

08/05/09, ore 15:35

wow wow wow!!!!! splendido finalmente si è aggiustato tuttooooo !!!!bellissimo capitolo davvero!! un bacione marta

04/05/09, ore 18:51

che cosa ha fatto Jinny con Ricky?? e tom quel buzzurro, perchè non si dichiara? Continua presto e scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, come sempre arrivo in ritardo!! Continua è molto molto bella!!

04/05/09, ore 16:41

bello sempre più bello mi piace tantu tantu tantu..bello bacio..secondo me non sarà tutto rose e fiori comuncque XD va be bacio..