Happy Birthday, Elliot.
di _Alexis J Frost_

12/08/16, ore 11:12

Ciao Alexis, sono riuscita soltanto oggi a trovare il tempo di recensire la tua storia (di solito quelle che riguardano i miei personaggi preferiti difficilmente me le lascio sfuggire).
Penso che non si scriverà mai abbastanza di questi due, nonostante siano trattati da moltissimi fan non manca mai qualcuno in grado di aggiungere qualcosa alle loro vicende. Mi piace come hai trattato il tema del compleanno di Elliot: un grande peso per lui, un grande orgoglio per il resto della famiglia e soprattutto per Vanessa, personaggio che finisce costantemente trascurato o trattata male soltanto perché viene vista come la "nemica". Mi è piaciuto vederla così indaffarata e presa dai festeggiamenti, così come è normale che se la prenda sempre con Leo considerandolo, nel migliore dei casi, come un peso da scaricare perché inquina la vita nobile del fratellino. Vita nobile perché, come tu hai sottolineato, Elliot è "nobile" ma non nel senso che crede Vanessa, ma di una nobiltà morale e di un'educazione che un po' tutti ammirano ma che solo Leo riesce a comprendere al 100%.
Hai usato un bel gesto d'astuzia da parte di Leo ("farò ciò che mi sarà comandato") per descriverne l'intelligenza e la battuta pronta che non sempre escono fuori nelle storie.
Una fanfic davvero carina, ti faccio i miei complimenti e spero che tu possa lasciarci ancora qualche altra bella storia in questo fandom

White