Non voglio
di An13Uta

24/04/18, ore 23:09

Semplicemente bellissimi! La fiction mi è piaciuta moltissimo, le pennellate che descrivono le azioni sono a dir poco perfette... che quello possa essere il loro vero momento d'incontro mi desta qualche dubbio, ma, da brava fan della reaper76, direi che tutto è lecito! Magari fosse così; un confronto del genere mi farebbe preoccupare molto. Non penso che potrebbero uscirne vivi entrambi. O forse anche solo uno dei due.
Però mi piace come ha risposto Jack, coi suoi 20 anni di lontananza. È rimasto patato nonostante l'età, ahah!
"E forse qualcosa in più" ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ma ormai ci sono abituata, inutile che li chiamino amici, il messaggio che recepisco è sempre soggettivo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
*coff coff * ok, basta, tornando alla fic. Non ho visto errori di grammatica, mi sembra che tutto scorra liscio e mi è piaciuta un sacco anche la parte finale. Ironia agrodolce, suppongo, perché il tuo intento era quello di farci ridere per i dialoghi e piangere per i feels. Non ho solo capito la parte del sale. Cioè almeno, credo sia una battuta (lo spero - ok magari ho frainteso tutto...)
Poi va beh, la parte del "vaffanculo" si commenta da sola. Grazie della perla! ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Bye!
Alice_nyan

24/08/16, ore 11:43

Adoro questa storia!
La nostra coppia di nonnetti preferita colpisce ancora e distrugge i nostri feels.
Mi piace anche la scelta di rendere Jack cieco; blind!Jack è uno dei miei headcanon preferiti per lui.
In questa storia possiamo benissimo vedere come, nonostante tutto ciò che è successo, sia Jack che Gabe sono ancora... umani, con dei momenti di debolezza.
Il finale poi mi ha fatto morire; sì, Jack penserebbe che il sale sia una spezia!

09/08/16, ore 23:01

Io amo questi nonnetti anche senza che tu mi chieda di farlo - se poi mi ci infili anche Jack cieco, ciao, jackpot, 10/10, hai vinto tutto
Hai presente quelle storie che a volte si trovano nei fandom più corposi, quelle in cui i due personaggi passano dal non potersi vedere al beh, magari non sei così male al se nessuno ci ferma limoniamo potentemente contro un muro, ecco - sono una cosa fantastica eccetera eccetera, ma ancora meglio sono quelle che si svolgono al contrario. datemi due migliori amici che conoscono ogni cosa l'uno dell'altro e che adesso, anche se dovrebbero essere nemici giurati, non riescono a mettere da parte il passato, datemi persone che si struggono perché devono essere nemici, è così, non si possono opporre, e allora si odiano con una violenza inaudita, con tutta la passione con cui prima si volevano bene, datemi i reaper76, insomma, e tu me li hai dati, ce li hai dati, e io ti ringrazio a nome del fandom per questo
(un'altra cosa che adoro sono gli omaccioni tutti truci e spaventosi che si sciolgono in lacrime, belli di zia, e sono solo punti bonus perché hai incluso anche questo)
mi piace come le frasi siano brevi e a volte anche spezzate, rendono l'idea di pensieri che balenano in testa e spariscono un attimo dopo. forse un po' corta, ecco, c'erano dei bei spunti da cui ampliarla, però buon lavoro comunque!