Into Darkness
di Margheee

11/08/16, ore 14:41

Già la adoro! Ho trovato questo primo capitolo l'altra notte, mentre aspettavo la finale di nuoto, e l'ho letto in pochi minuti. In genere faccio fatica a cominciare nuove storie perché A) la trama è sempre la stessa nella maggior parte dei casi, oppure B) la trama è carina ma lo stile di scrittura è un grandissimo no, ma anche C) i personaggi sono OOC e non riesco a leggerli lol E questo tuo primo capitolo è promosso su tutti questi punti!
La trama è ancora da svelare interamente ma sono rimasta subito incuriosita sia dall'introduzione che dal finale. Un incidente aereo? Se si ritrovano su un isola sperduta posso anche cominciare a prendere i pop corn. No vabbè, aspetto con ansia di sapere come andrà a finire. Killian che la stringe prima dell'impatto, tesoro.
I personaggi mi sembrano ic nonostante l'AU. Riesco a immaginarmi perfettamente Killian che se la ride e incolpa Emma per l'incidente con il caffè. Oppure che usa le sue tecniche da conquistatore per ottenere i favori della hostess.
Quindi complimenti, anche per lo stile che è veramente molto scorrevole!
Non mi resta che aspettare il secondo capitolo, a presto :)

10/08/16, ore 15:17

Oddio!!!!! Oddio!!!! Che inizio! O_O Se vuoi farmi morire dillo subito! Comunque ciao XD Stavo controllando se ci fossero aggiornamenti e ho visto la tua ff così l'ho letta senza pensarci due volte! E' spettacolare davvero!!! Non vedo l'ora di leggere la continua che spero la pubblicherai prestissimo!!!!
Alla prossima ciao!!!

10/08/16, ore 11:28

o mio dio o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con questo capitolo mi hai stesa davvero!! ti prego facci sapere al più presto come continua!! baci Babi

09/08/16, ore 01:31

Ciao, sono davvero felice che tu abbia scelto di pubblicare questa storia!
La trovo assolutamente splendida, mi hai stregata sin dal primo capitolo.
Mi piace il tuo stile, lineare, coinvolgente e molto espressivo e adoro le atmosfere, le situazioni, le circostanze che hai saputo creare.
Emma e Killian hanno trovato subito un feeling particolare, tra loro c'è chimica e una certa complicità, sono sicura che faranno scintille!
Dolcissimo anche il rapporto tra Emma ed Henry.
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti. Spero a presto, Elena