- Olimpiadi -
di Simo_Dowaze

26/08/16, ore 10:23

Non male come capitolo,
almeno qui la scoiattola è più calma rispetto al solito.
Alla faccia tua Sally, Amy ti ha stracciato di brutto ahahaahah.
Buon pro per la riccia,
che ha dato il meglio di se con il nuoto.
Adesso a chi tocca?
Vado a scoprirlo.
Bel capitolo,
molto ben descritto e narrato.
Brava.
Corro a leggere il seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/08/16, ore 12:45

Ciiiiiaaaaaaooooooo!!!!! Devi ammettere che una mia recensione era inevitabile!
La storia é bellissima (é mi sto trattenendo) e hai scritto il tutto particolarmente bene.
Grande Amy! Nuota alla grande!
Carina anche Sally,che tu non hai dipinto come un mostro ma come una persona gentile,per una volta.
Continua così!

10/08/16, ore 10:39

Ciao!Carina l'idea che hai avuto,è ispirata un pochino anche a mario e sonic ai giochi olimpici,vero?Comunque,bella storia!Chi se lo aspettava che Sally in realtà voleva aiutare Amy!Con la grammatica pure sei messa bene!Aggiorna presto!Ciao!

09/08/16, ore 10:12

Hi Simo & Dowaze!!
Yay! Finalmente il chappy revisionato!
Ovviamente, vale la recensione "originale", quindi posso solamente ri-dirti che seguirò con piacere questa fic XD
Ora la lettura è molto più scorrevole, quindi continua così ;D
See Soon!!
Channy

08/08/16, ore 23:13

Oltre a quello che ti dissi nella versione precedente, ora posso anche aggiungere che è molto scorrevole e meglio delineata.

Il succo è sempre quello del w lo sport e w lo spirito sportivo.
Rinnovo i complimenti e la mia volontà di "seguire" (messaggio subliminale) i prossimi capitoli.
Stai però attenta alle virgole.
Magari, là dove ce ne sono due troppo ravvicinate prova ad invertire le parole che compongono la frase, così risulterà ancora più scorrevole (anche a me me lo hanno consigliato per quando avevo cominciato, tranqui non è niente di che. Sono piccoli dettagli da limare per migliorarsi, come tutti ne abbiamo.)

Ti.....risaluto.
Arrisentirci.