You brought me up just to bring me down.
di gouenjiyuu

08/08/16, ore 22:53

Ciao cara piacere di conoscerti e benvenuta nel fandom! Io sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Wani. A me in genere non piacciono le One-shot, ma questa mi ha veramente rapito, un po' per la curiosità un po' perché son sempre abituata a leggere cose sdolcinate quindi questa storia ha spezzato un bel po'. Molto toccante devo dire, non ho nulla da dire perché sei stata così brava che mi sembrava quasi di impersonificarmi in Midorikawa, senza parole. Complimentissimi spero di leggere altre tue storie in futuro, alla prossima.
Wani

08/08/16, ore 22:26

Ciao Yuu! Non credo che ci conosciamo quindi prima le presentazioni, mia chiamo Francesca ma tutti mi chiamano Fra:3

Parlando della tua storia alla fine ho detto: Wow.
Nel senso mi hai stravolto la HiroMido eppure mi piace sta storia perchè appunto non ho mai visto Hiroto in questo mondo. Anzi non me lo sarei mai immaginato, che sia pervertito si ok ma addirittura ossessionato e 'pazzo' no.

Hai scelto un tema molto 'carino' adesso non prendermi per pazza ma dico carino perchè sono cose che nella vita reale succedono davvero, purtroppo. Ma nonostante ciò hai reso appieno le sensazioni, le emozioni, la paura di Midorikawa ma ho capito anche che il più spaventato di tutti era lo stesso Hiroto anche se è il carnefice!
Beh devo dire che sono rimasta senza parole davvero! Ma mi piace davvero tanto, sicura che sia la tua prima one shot su questo fandom? Ahah 😂

La storia è scritta molto bene ho notato qualche errore di battitura ma nulla di grave☺️

Quindi ora ti saluto e spero di leggere altre tue storie!

Francesca_97 🌸