Le Cronache dei Quattro Pilastri: | L' Ultima Discendente |
di mangamylove

21/08/16, ore 21:12

Spettacolare!
L'entrata in scena della ragazza è fantastica, ma l'incontro degli sguardi fra lei e Ace mi hanno lasciata senza parole!
I pensieri del nostro caro Pugno di fuoco mi sono piaciuti tantissimo.
Insomma, mi è piaciuto davvero tutto! Mi piace il fatto che presti attenzione ai piccoli dettagli, come uno sguardo, una cicatrice, o un sorriso.
Continua così, questo sito ha bisogno di storie come la tua!
snowdancer

Scusa per il grandissimo ritardo, sono imperdonabile!
Allora, il Capitolo mi è piaciuto tantissimo, insomma, quando c'è di mezzo Ace (lo hai reso trooooppo bene) come fa a non piacerti qualcosa, come?
Questo capitolo è anche meglio del primo, scorrevole e corretto grammaticalmente,  sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
*tutta soddisfatta perché hai già aggiornato*

Ciao Elisa,
partiamo già dal fatto che non sono per niente brava a scrivere delle recensioni, perciò molto probabilmente non sarò la solita lettrice che recensirà ogni capitolo, detto questo, vorrei dirti che sei brava a scrivere (nella mia ignoranza nel settore scrittura, chiamiamolo così, non ho trovato errori grammaticali e la lettura è stata davvero piacevole e molto scorrevole) trovo molto interessante e bella questa storia, è ricca di descrizioni e particolari che ti fanno immergere completamente nella vicenda. Sono veramente curiosa di sapere di più su questo nuovo e misterioso personaggio e ovviamente di scoprire come coinvolgerà Ace <3-<3 (il più figo di tutti ahaha provo un amore immenso per lui xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un caloroso saluto e che dire complimenti continua cosi!

Rika-Anne

10/08/16, ore 23:00

Ciao! Allora, storia molto interessante! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!