Cuore di belva
di VeronicaFranco

04/03/17, ore 12:23

Come tamburi rullanti in guerra o tigri che ruggiscono ecco Claire e i ricordi e i rimpianti Jamie rimane come una incisione, le cicatrici ... Che si sono appartenuti e amati, fino alla fine del mondo. Baci Jane Queen imperatrix

17/08/16, ore 22:25

Caspita, questa tua ennesima meraviglia quasi me la sono persa... E per rimediare, da quando l'ho scoperta, non so quante volte l'ho letta, trovandoci ogni volta qualcosa di nuovo, e potente, che mi ricopre di brividi e mi chiude in un groppo enorme la gola. Quanto sei riuscita a dire, di loro... Quanta della disperazione di Claire hai saputo portare alla luce... Mi ero appuntata un passo: "Questa deve essere la mia punizione per quanto ti ho amato.Perderti è il prezzo della felicità di essere tua." perché ritenevo che fosse il più rappresentativo di tutti ma poi ne ho trovati tanti altri, tutti ugualmente emozionanti, fino all'ultimo a quel cuore di belva che la sprona e la pungola, che è lui, e il suo cuore, in qualche arcano modo diventato un tutt'uno col suo, che la tiene in vita, suo malgrado.... Intenso e poderoso, come sempre, assolutamente esplicativo di come loro ed il loro amore sovrumano ti siano entrati dentro. Un abbraccio e grazie, grazie davvero, per questo splendido dono.