L'Orco, il Drago e il Vampiro
di TheManiae

15/01/17, ore 18:52

Kishin, WOW.
Furono le mie parole quando finii di leggerla. Questa Gilda del Sangue anche se solo menzionata ha attirato la mia attenzione e adesso la voglio anche nella mia partita! Il piccolo vampiro invece è stata una sorpresa. Immaginare un innocuo infante che ad un certo punto ti parla con una voce che non dovrebbe essere sua è stato fantastico.
Un altra cosa che mi ha sorpreso è stato il Drago Albino, solo dalla sua apparizione si capisce che potrebbe annientare un intero esercito con una battito di ciglia squamose!
Il Sangue di Drago deve averne passate di cotte e di crude essendo un orco, immagino che tipo di ingiustizia abbia avuto per cercare vendetta u.u

TrueCroix2

09/09/16, ore 14:19

Eeee eccomi qui!
Allora: Premetto che io non visito mai questo fandom ed è da circa tre anni che non sento più parlare di questa saga se non in alcune occasioni, ma conosco benissimo la trama e devo dire che non potevi rappresentarla meglio^^
Allora, partiamo dal tuo OC, l'orco XD
Mi aspettavo fin da subito che fosse lui il sangue di drago e... sinceramente conoscendoti sapevo che fra tutte le specie che potevi scegliere tu avresti scelto l'orco XD
Io invece ho sempre preferito gli imperiali... che qui in buona parte sono stati bruciati, oh beh almeno i genieri delle baliste si sono fatti valere :D
Anche se a Solitude più che guardie imperiali a difendere la città c'è la guardia cittadina comune in tutte le città nordiche, ma visto che gli imperiali ci sono comunque non è di certo un errore averli messi^^
Per il bambino vampiro, solo a me ha ricordato Babette della confraternita oscura? Penso di si XD
Il drago non morto poi è stata la cigliegina sulla torta ed il combattimento non poteva uscirti meglio, detto ciò mi complimento con te per questa bellissima storia e spero di rivedere l'orco in azione, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^