La Bestia e la Strega
di Shainareth

03/09/16, ore 04:54

questa raccolta è qualcosa di meraviglioso! non sono riuscita a smettere di leggere finchè non la ho finita aw adoro il tuo modo di scrivere, è così preciso e articolato TI ADORO. ps. mi pare di aver capito che leggi i fumetti (Teen Titans, Titans...) da internet. Non è che potresti linkarmi i siti?

22/08/16, ore 23:22

Scusami se recensisco in ritardo, la raccolta mi piace molto.

11/08/16, ore 23:19

O porca, non ho letto questa shot, Pardon...
Ora l'ho letta, scusa e.. Auguri! Tu sai per cosa, spero.
Mn... Questa shot è particolarmente romantica. Anzi, più che altro ha un’ atmosfera piuttosto fredda; non lo so, mi ha dato questa idea. Raven sembra essere in modalità stalker attivata (solo lei ascolterebbe una conversazione tra il proprio unico amore e il migliore amico), mentre BB, questa volta, l’ ho visto come il tonto per eccellenza.
Cyborg e Rae sono stati gli unici sani di mente.
Ma la scena finale è stata la più bella: Raven che non si presente alla T Tower e Beast Boy che la trova sotto forma di farfalla.
Scusa se sono stata breve ma non sono in me ultimamente. E scusa anche i miei errori.
Buon Viaggio a Vederci ^^

10/08/16, ore 23:40

Buona sera, e che sera!
San lorenzo, una notte magica e per me malinconica, passata a leggere questa shot che ci sta a pennello!
Bella come al solito, non hai stravolto nessuno di loro e l'hai mostrati in modo semplice ma concentrato.
L'ho gradita rispetto ad altre e mi sorprende che tu l'abbia scritta in cosi poco. Una genialata.
Il mio cuore é stato "colpito e affondato", ma non mi lamento va benissimo così~
Davvero davvero bella, merita molto, sia a livello strutturale che a livello sentimentale, se si può dire.
(Ho una domanda che mi preme. Ma quale dei comics leggi? Perché ce ne sono millemila e non riesco a raccapezzarmi con tutte le edizioni che sono state fatte. Scusa l'off topic)
-shiver

09/08/16, ore 22:08

Ehii! Voglio complimentarmi con te per la tua bellissima raccolta. Davvero,sei bravissima,scrivi da dio ed amo leggere le tue fanfiction. Capitolo meraviglioso, che fa riflettere molto. Penso sia diventato il mio capitolo preferito😂 Ho adorato Raven 😍. Complimenti per questo tuo talento. Continua così :) Detto questo, evaporo e aspetto con gioia il prossimo aggiornamento. ~🌼

09/08/16, ore 20:06

Ciao !
A me la coppia BBxRae piace tantissimo. E credo che tu sia riuscita a coglierne l'essenza. Sia nei momenti comici, che in quelli più seri e dolci.
Li immagino così come li hai descritti. Lei schiva ma piena di amore e affetto e lui sempre così schietto.
La one shot che più mi ha colpita è stata "sbronza" (oltre a "prime volte" che è bellissima, e io sono una romanticona ahahah)
Complimenti.
Un saluto