A special birthday
di BlackRainbow26

11/08/16, ore 20:59

GEMELLA😍😍
Scusa il ritardo ma ero occupata e in questi giorni non ho considerato minimamente efp 😐
Comunque da quanto ho constatato Dalla sua recensione, la nostra Kayetta è ultrafelice😍😍
Passando alla trama...è grandiosa😍😍
Anche io voglio Shawn che faccia queste cose😐😐
Ora devo andare😢
scusa per lo schifo di recensione.
Ci sentiamo
La tua gemellina snaturata u.u

10/08/16, ore 08:24

Chiaruccia!!! No, io devo fare qualcosa per te…quel video penoso non valeva nulla in confronto a una bellezza del genere! <3 <3 <3 <3

Quanto posso aver sclerato quando Nathan mi infilava quel maledetto anellino sul dito!?!? Cioè, era bellissima!! Mentre la leggevo ho immaginato tutto perfettamente e ciò ha contribuito a far sì che io abbia sclerato come una pazza mentre i miei se ne fregavano altamente. Io…non ho parole, oltre a: GRAZIE MILLE, AMICA MIA!!! <3 <3 <3

Sto sclerando ancora!!! Il cuore impazzisce ogni volta che la leggo!
Per non parlare del messaggio all’inizio. Era così…così…così mega-fantaviglioso!!! (?) <3

Nathan: ed esplode tra 3…2…

Arion: 57!

Kaya: *esplode a modi palloncino e poi si ricompone grazie alla polvere di fata (?)* Cioè, non ho parole. Bravissima davvero! Hai scritto tutto in modo perfetto! Ma per quanto volevi tenermi all’oscuro questo talento straordinario? Sei una scrittrice nata (al contrario di qualcuno che sta scrivendo), voglio in tuo autografo, ora!

Quella frase poi: “non lo sai che è illegale festeggiare il compleanno da soli?”. Dio, se avessi potuto urlato l’avrei fatto! E averi spaccato le orecchie ai miei, poco ma sicuro.

Haha, poi vi sto convertendo alla Kaya X Nathan! Ecco, Endou, crepa male! Abbasso l’EndoKaze e viva la KazeKaya (lascia stare il nome penoso che prima o poi cambierò…ma non credo visto che sono pigra)!

Oddio, voglio abbracciarti! Nessuno mi aveva mai dedicato una fic per il compleanno (anche perché è il primo compleanno che passo su efp “^^) quindi grazie, grazie davvero. Ti voglio tanto bene, cercherò di ripagarti in qualche occulto modo. <3

Va buo, sparisco che devo andare a festeggiare con due amici a un lago a me sconosciuto. Ed io che volevo pubblicare T^T…

Ok, ora vado davvero. Ancora grazie mille, ti voglio bene! *abbraccio virtuale tra una sfigata e una ragazza dal talento innato*.

Ciaos Das Kaya!!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!!!