Sussuri di piacere
di DeadlyHatter

24/08/16, ore 17:00

(recensione premio per le Olimpiadi di Efp)

Ah, era solo un sogno xD piacere, comunque ^^ ho trovato questa fra nle tue e comincio da qui. Insomma, non condivido appieno la tua decisione di mettere un pezzo di un'altra storia alla fine del tuo scritto, ma siccome hai annunciato nell'introduzione che lo avresti fatto, soprassederò xD comunque, sono ancora un fermo sostenitore delle classiche "note autore" ^^ quindi mi concentrerò solo sui sussurri di piacere, che come ho detto erano solo sogni di una ragazza molto sensibile, diciamo, visto che appena vista la coinquilina si mette a fare dei sogni su di lei xD be', comunque sia, ti do un paio di dritte: al posto di metterla nella categoria "generale" mettila in "romantico" visto che manca il genere "erotico" (se non sbaglio) e secondo punto metti un altro po' di particolari su Parigi, o meglio, spiega perché proprio Parigi serviva alla trama: per dire, c'era bisogno di fare spostare questa ragazza a Parigi? La storia poteva essere ambientata in qualsiasi altro albergo di qualsiasi altra città non italiana e avrebbe funzionato lo stesso, secondo me u.u
Detto questo, la storia è scritta bene e consiglierei alla protagonista di imparare un po' il francese e di non affidarsi troppo a Google Traduttore xD ben fatto quindi, alla prossima!

15/08/16, ore 16:27

davvero bella cavolo mi sono emozionata tantissimo O_O e non solo mi piace questo tipo di storie è intricante, ed eccitante ( io non so come fare a scrivere così bene tutto quanto quello che accade tra due donne) e che sogno davvero movimentato. non vedo l'ora di leggere quella dopo :) mi piace caspita, poi ed anche l'anticipo del prossimo mi incuriosisce e mi intriga molto da eco 89 kiss kiss un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto ^_^ <3