Molsdal is better.
di Delaila Scissorhands

20/09/09, ore 21:13

oddio finalmente qualcun'altro che pensa che Brian e Stef siano la perfezione**

24/07/09, ore 04:46

Diamine, come si fa a non adorarli?! Non in vece di coppia, non amorosa almeno..ma 2 ragazzini cresciuti insieme in completa simbiosi direi..basta pensare ad ora che brian ha smesso di bere e stef ha fatto lo stesso x solidarietà! Penso che nessuno si capisca come si capiscono loro, e anche se stef è praticamente una statua XD e qualcuno l ha pure definito anonimo, è un pezzo che non può mancare ne nei placebo, ne nella vita del metroesessantacinque più bello del mondo:-)

24/07/09, ore 04:44

07/07/09, ore 13:27

Non avevo mai letto una fic con loro due protagonisti, di solito preferisco le Mollamy, però questa mi ha davvero intenerita.. Davvero bella..