Hi to Umi: Le origini
di Martachan 55

12/08/16, ore 15:30

Ciaoo Marta! Che bello, noto con piacere che hai dato luce a questa raccolta così come alla serie della storia! 🎉
Leggendo questo capitolo, molte cose sono diventate più chiare e i vari pezzi s'iniziano a ricollegare...
La fuga e il salvataggio di Tori, il suo incontro con i Pirati di Picche... Tutto molto interessante e descritto bene.
Inaspettatissima la reazione di Money, davvero. Non avrei mai immaginato un simile risvolto, però alla fine a Tori è servito molto, quell'incontro. A proposito di Tori... Complimenti alla tua amica per il disegno! Troppo carina in versione chibi.
Ovviamente anche questa raccolta avrà un posticino nelle seguite :)
swimmer ♡

10/08/16, ore 20:15

Ciao Marta!
Ho letto questo primo capitolo è devo dire che è davvero fantastico. Davvero non mi immaginavo un cosa simile! Il salvataggio di Tori e l'incontro con la ciurma di Ace sono stati descritti davvero bene. Mi è piaciuto davvero tanto, dall'inizio alla fine. Anche il disegno è carinissimo. Il fatto che Ace non abbia voluto incontrare Tori mi ha lasciata un po' perplessa ma mai quanto la reazione di Mon. Davvero non me lo aspettavo. Non vedo l'ora di scoprire come Tori ha incontrato il resto della sua ciurma
A presto
Ale ♡