Il primo incontro
di icydarcystormy26

11/08/16, ore 22:51

Ciao icydarcystormy!Io ti amo!Troppa tenerezza in una one-shot!Io amo Derek e Stormy!<3Allora procediamo per gradi!Abigail:ma quanto diavolo era tenera quella bambina?Poi è figlia di Darcy o di cupido in persona?XDTroppo tenera!Stormy le deve moltissimo..la bambina-cupido cerca fidanzati!Poi non dovrebbe essere il primo ragazzo di Stormy?Che bello!Ecco perchè la zia le è così legata!Che poi..testa calda sin da piccola!Chissà la reazione di Darcy quando l'avrà vista con il ginocchio fasciato!Povera madre!Poi quando Abi fa le trecce a Derek è troppo divertente!Il candore di una streghetta ferita è una cosa da cuoricini agli occhi!Poi la scena del nome della madre...wow!Ma come ha fatto a dormire in pieno pericolo?I misteri dell'umanità!Poi ecco Stormy e Derek!Non sembrano loro!Stormy lo detestava quindi!Anche se infondo gli addominali fanno sempre la loro bella figura;-)Stormy è i nomi..negata!Che diavolo!Lo sbagliav sempre!XD Secondo me lo faceva apposta!Stormy e Derek sembrano quasi due specchi!Hanno la stesso innegabile sarcasmo,non la falsa ironia delle fatine!I pregi di Stormy..eh Derek?Hanno fatto colpo gli occhioni verde acqua della strega!Oppure abituato alle sceme frivole delle fate di Solaria,vedendo una strega di carattere e che vuole il ''lei'' come Stormy,si sarà sciolto!Poi c'è la quanto pare santa claustrofobia di Stromy..hai visto gli addominali,eh!XD L'ultima parte è stata uno shock..quando Stormy ha detta''non so se funzionerà'' ho pensato a chissà che cosa,invece..è scoppiato l'amore!Poi Abi con il suo 'insomma' è stato il comico!A pensare che quei due avranno un figlio...ohhh..che teneri!*occhi a cuoricino*Domande!Come è stata la la reazione di Darcy alla vista di Abi?Come ha fatto Derek a non riconoscere Stormy?Infondo è famosa la nostra trix!Quando Stormy ha raccontato a Darcy di Derek,Darcy come l'ha presa?Ed Icy..cosa avrebbe detto?Io avrei finito carissima*ha ancora gli occhi ubriachi d'amor*
kiss kiss
DarcyRocks99
P.S:puoi chiamarmi Darcy e finalmente sono in Italia!

10/08/16, ore 11:21

Me lo stavo chiedendo anche io come si fossero conosciuti,ma vorrei sapere ora,come Icy ha conosciuto tritannus II e la storia prima di "una famiglia"
Buona giornata :)
E buon pranzo XD

10/08/16, ore 10:32

Ciao Icy, ecco la storia di cui mi parlavi ;-). Grazie per i ringraziamenti nelle note d'autore ;-). Dunque Derek e Stormy si sono conosciuti per merito di Abigail. Ahah, Derek è simpatico ed è stato divertente vedere Stormy trovarlo originariamente irritante ;-) Sono inoltre contenta che finalmente ci sia una one-shot love story dedicata anche alla strega delle tempeste, fin'oranon se ne erano mai viste ;-). Molto bene, ora sappiamo come Derek e Stormy si sono conosciuti, che Derek viene da Solaria ed ha poteri legati alla terra, informazioni che potrebbero servirci per la storia madre oltre che essere interessati in sé ;-) Bella storia ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

10/08/16, ore 01:11

Ciao! Che bello, una One-shot su Derek e Stormy! Dunque i due si sono conosciuti così, allora è tutto merito di Abigail :) Comunque Derek non l'ho trovato affatto irritante, anzi, tutto il contrario!
Quindi Stormy soffre di claustrofobia? E poi si è anche scoperto che Derek viene da Solaria e ha i poteri legati alla terra.
Davvero carina la storia! E' stato molto bello quando lui l'ha presa in braccio, ed è stato bello anche il finale, quando si sono baciati.
Complimenti, davvero un ottimo lavoro!
Ok, ti saluto, e alla prossima :)