Dice lei dice lui: Black Butler
di _MikyCullen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/17, ore 23:40

HEEEY
Allora io sono nuova quindi CIAO!
Sto amando questa storia *^*
L'ho letta in pochissimo (di notte) e sono fragorosamente scoppiata a ridere per ogni capitolo!!
Undertaker è?
Alllooooraaa
La me *si schiarische la gola* *continua a tossire* *si strozza*
*sebastian scocciato le da le pacche sulla schiena* Meglio?
La me "Si si... Allora stavo dicendo... *si gira e vede Undy* OMADONNASANTISSIMAQUANTOSEIBELLO! *lo abbraccia ed io poveretto non sa che fare* Scusa mi ti adoro!"
"Prima domanda! Perché sei ossessionato dalle risate? Cioè in generale gli shinigami me li sapettavo cupi e tetri... Mietete anime della giente per lavoro! (Ex lavoro ma dettagli) Seconda domanda! Perché hai lasciato il posto da shinigami? Eri anche molto potente! WHY?! Terza domanda (e andiamo su demenziale) Ma se tipo facciano ina colletta... CI VAI A TAGLIARTI IL CIUFFO CHE TI COPRE LA FACCIA?! O nel caso ti regaliamo delle mollette... Quarta domanda. Ma non hai le doppie punte te?!?! Che shampoo usi??? Quinta domanda. Per che mo stai a fa bordelli?! Cioè le persone MORTE DEVONO RIMANERE TALI. PUNTO.
Tralasciando varie cose sei bellissimo ♡
Mi adotti?
Come obbligo ti impongo di adottarmi (Ma se lo fa Sebastian va bene ugualmente! )
*ciel leggermente irritato*
Sebastian: "Beh signorina io..." *la me si veste da gatto* "miaooo" *a seb si illuminano gli occhi*
"POSSIAMO TENERLA?! LA PREGO LA PREGO LA PREEEEGO!"
Ciel:"No"
Sebastian:"MA È UN GATTO CHE PARLA!"
Ciel:"È soltanti un trucco!"
(Cit presa film Up xD ))
Bene eccoci alla fine
Saluti e baci da Violet ♡♡♡

28/07/17, ore 13:23

C: *Mentre osserva Fiore velenoso 51 intenta a sonnecchiare beatamente* *Sospira disgustata* SVEGLIA ! *Le suona una tromba vicino all'orecchio*
*Si sveglia urlando* L'APOCALISSE ! GLI ZOMBIE DOMMINERANNO IL MONDO! LO SAPEVO ! LO SAPEVO! MORIREMO TUTTI ! *Inizia a correre in cerchio*
C: *Alza gli occhi al cielo* Ma perchè tutte a me ? *Rivolgendosi alla cugina* Datti una calmata ! Il mondo non sta finendo e gli zombie non esistono. Anche se...*Fissa la cugina*
Anche se cosa ?
C:Niente, niente.
Se non c'è un'apocalisse che succede ?
C:MikyCullen ha aggiornato e tu sei in ritardo per recensire.Come al solito.
*Si fionda al computer* *Legge il capitolo alla velocità della luce* *Scoppia a ridere contorcendosi sul pavimento* *La cugina la guarda male*

Salve,
Sono sempre più in ritarto ! Perdonami ! Non so come scusarmi, diciamo che ci proverò recensendo
C: Più che un modo per scusarsi a me sembra un gesto di pura cattiveria !
Farò finta di non averti sentito anche perchè siamo anche troppo in ritardo :

DOMANDE:
-Ma ciao piccolino ! Chi è il cucciolotto preferito della mamma ? Chi è ? Ma sei tu ! (C: Questa è imbarazzante perfino per te) Amorino lo sai che tu hai lo stesso nome di un wrestler ? Se si cosa ne pensi di lui ?
-Piccolino senti un po' dire sti alla tua mammina cosa ti diceva Sebastian per farti ridere ? Ti prego, ti prego, ti prego ! Va bene anche se me lo dici in un orecchio ! Se lo fai faccio quello che vuoi per tutto il capitolo !

OBBLIGHI
-(Io non lo shippo con nessuno in particolare quindo non so bene che fare...Però potrei provarci) Bacia...Ehm...Grell o...L'autrice ? (Non lo so assolutamente)

E niente... Ho finito.
C: E' incredibile ! Più si va avanti con le recensioni e più quello che scrive mia cugina diventa assurdo e ridicolo ! Sono genuinamente colpita !
Sta zitta, ti prego ! Comunque sono contenta che tu sia tornata e non ti preoccupare aspetterò tutto il tempo necessario se questo vuol dire ridere (Come una psicopatica) per i tuoi bellissimi capitoli. Detto questo...

Ciao

28/07/17, ore 10:26

Oh dio non so proprio come ho fatto a perdermi l'aggiornamento!! Scusa il ritardo...Sììììì finalmente Grell ha detto che mi adotta!!!!! E poi ho per caso sentito un riferimento a Vincent Nightray?!? in effetti oltre ad avere lo stesso doppiatore sono psicopatici entrambi: Grell ha la fissa per la motosega,Vince per le forbici...sorvoliamo va'. Grazie per aver inserito le mie domande e avermi ringraziato all'inizio del capitolo. in ogni caso è stato il mio capitolo preferito. Ho comunque delle domande per Undertaker:
1 Zio Undy sei un figo! in ogni caso perchè ho letto diverse ff tra te e Ronald?? e che ne pensi di Ronnie (in qualsiasi senso)?
2 Visto che amo Ronald, togliti il cappelo e bacia Ronnie (se lo spaventi ti distruggo, dio della morte)
3 Che ne pensi di Sebastian e la sua somiglianza con Vincent?
4 Ti prego canta e balla la tua canzone del musical
5 Fai il giocoliere con i teschi.
Le mie domande sono finite, il capitolo e tutte le domande sono state bellissime e ci vediamo alla prossima recensione!!!
Bea

17/07/17, ore 21:26

Ehi Miky che bello rivederti
Bellissimo capitolo come sempre e non preoccuparti per il ritardo, può capitare a tutti. Detto questo vorrei semplicemente che Undertaker salutasse me (Giulia o Chihiro a tua scelta) e una mia amica (che per la cronaca è sua figlia a sua insaputa ma vabbe) che può chiamare Bakemono. Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
See ya 0_<☆
ChihiroChan *se ne va trascinando il suo nuovo Grellnii-san*
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 09:27 pm)

15/07/17, ore 23:45

Una storia esilarante. Sinceramente, sono curiosa di leggere di Undertaker ... Lo amo da impazzire!

15/07/17, ore 02:26

capitolo bellissimo, mi stavo preoccupando per te ma a quanto pare stai bene.
passiamo alle domande per il mio personaggio preferito
1)vorrei sapere cosa ne pensi della gente che shippa te e Vincent.
2)leggi una fun fic yaoi su te e Vincente
3)vorrei venire in studio ad abbracciarti oltre ad avere un tuo autografo.
4)hai mai avuto una ragazza.
5)rinchiuditi in una bara riempita di odore d'ammoniaca.
6)balla con Grell (ok, sta cosa non ha senso)
7)cosa ne pensi di Grell, Will, Ronald e com'è era il tuo rapporto con loro prima e dopo i fatti della nave.
8)prova a non ridere alle battute di Sebastian
9 perché tu sei l'unico che ha una falce che sembra una falce, secondo le lastre di legno che usi come arma da lancio, sono anche quelle falci della morte, terzo tu a che reparto appartenevi?
questo è tutto, ciao e buona fortuna
ossequi Harlequin
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 02:36 am)

12/07/17, ore 23:41

Yayyyyyy!!! Bellissima!

Comunque, avrei un obbligo per Undy: Fai stare Undy all'interno di una vasca piena di sale per il resto della puntata. (è strano, ma almeno lui si divertirà)
E poi avrei una domanda per Undy: Mi daresti la ricetta dei tuoi "Biscossi"?

Inutile dire che ADORO questa fanfic, non mancherò un capitolo, byeee! ;D

12/07/17, ore 23:13

Mikyyyyyyyy!!!!!!! Sei tornataaaaa! Evvivaaaa!
Grell.... È così... Grelloso. Poi con quella frase "questo non significa che non possa essere il mio amante" ha vinto tutto.
E così ora so perché Grellino nostro ha i denti così. Beh, adatto a lui.

Allora, le domande per zio Undy.
*pensa*
1. Perché ti piacciono così tanto le bare e quelle robette macabre? Ciò, capisco la tua passione, ma perché proprio le bare?

2. Come ti sei fatto quella cicatrice in faccia?

3. Hai un nome normale oppure ti chiami solo Undertaker?

4. Mi adotteresti?

5. Cosa faceva Sebastian per farti ridere in quel modo? E soprattutto, perché sei in fissa con sta risata? Ti annoi e ti va di ridere o sei semplicemente una persona a cui piace dare fastidio?

6. Conoscevi Vincent Phantomive? No sai, quella lacrimuccia davanti alla sua foto da da pensare.

7. Vai da ciel e digli "io sono tuo padre!". Stessa cosa con Sebastian, già che ci sei.

8. Tirati su le maniche per tutta la puntata! Cavolo, quelle mani non si vedono mai!

9. Scambiati i vestiti con....Lizzy!

10. Cosa ne pensi delle ship tra te e gli altri personaggi?

11. Canta "nella vecchia fattoria". Si davvero.

Ecco, è tutto (ed è un mucchio di roba, è vero)! A presto!

12/07/17, ore 22:37

Nessun problema tutti hanno i loro guai, e grazie di aver messo le mie domande ed i miei obblighi per Grell!
E così il prossimo è Undertaker? Bene, bene...😈😈😈

Domanda/obbligo 1: Cosa c'è stato davvero tra te e Claudia Phantomhive, la nonna di Ciel? Qualcosa di solo sentimentale o anche "fisico"? Se dichiari il falso sappi che resterai senza risate e Death Bookmark per almeno 10 secoli! Se invece non puoi parlarne apertamente va bene, ma almeno racconta come vi siete incontrati.

Domanda 2: Perché alla fine sulla Campania hai lasciato vivere Ciel e gli hai affidato la tua catena funebre?

Domanda 3: Hai mai conosciuto Erik ed Alan? Cosa pensi della loro vicenda?

Domanda 4: Ho il permesso di considerarti lo Shinigami più misterioso di sempre?

Domanda 5: Puoi salutarmi con "Ti voglio bene KB"?

Obbligo 2: Aiutami a prendere a calci e falciate Claude come se non ci fosse un domani!!!

Obbligo 3: Bacia appassionatamente una bella ragazza a tua scelta davanti al visconte Druitt e digli che non è per nulla sexy al contrario di te! (Cosa assolutamente vera a parer mio)
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 10:39 pm)

11/12/16, ore 00:07

Intervista interessante!
Grelle sarà il prossimo? Oh. *si sfrega le mani con un'aria sadica* lol.

Allora allora allora, Grelle Sutcliff.
Ecco le mie domande:
1.) Chi preferisci fra Sebastian e William ? Non dire "tutti e due". O uno o l'altro ... C:
2.) Sei gelosa dei gatti? (Capiscimi, lol)
3.) E se ti dicessi che... il rosso non ti dona? *sorriso sadico*
4.) Ti piacciono TUTTI i maschi che incontri. Come mai non provi attrazione verso Ciel? (Per dire, è un bonazzo, uno trai più belli di sicuro... ha un carattere interessante e profondo. Che problemi hai? Lol.)
5.) Una spuntatina ai capelli no, eh? Modalità Albus Silente a vita?
6.) Perché hai ucciso quel giovane dolce scrittore? Era kawaii. E tu sei cattiva. Gn.
7.) Cosa ne pensi di Lady Elizabeth?
8.) Sebas-Chan non è tuo. Fattene una ragione :3
9.) Quale colore preferisci? OLTRE AL ROSSO, OVVIAMENTE. EH.
10.) Canta una canzoncina a Sebastian e poi abbraccialo, random.
11.) Prendi in braccio Ciel e dagli taanti bacini. (?) Lo faccio solo per vedere la reazione del conte, sia ben chiaro ^^ (e anche di Sebastian)
12.) Vai davanti Sebastian con un gatto. Poi fai scegliere al demone chi preferisce fra te e lui. Non so perché, ma okay!
13.) Raccontaci della tua vita. Ciò che non sappiamo c:
14.) Cosa hai provato appena hai visto Sebastian?
15.) Conosci Claude Faustus?
16.) Cosa ne pensi delle fangirls?
17.) Fai una boccaccia a Sebastian. Lol.
18.) Vestiti da sposa e chiedi a Seb di sposarlo. Che dolci *-* (Però io continuo a shippare la SebaCiel, mi spiace)
19.) Balla con Ciel. Hihi.
20.) Dì un segreto al pubblico. :3

Alcune sadiche, altre meno. Non vedo l'ora tu aggiorni.
A presto caara. ^^
Mademoiselle_Georgette

26/11/16, ore 14:56

Fantastica!!!
Ho riso un sacco, vado subito a leggere gli altri!
Xoxo

21/11/16, ore 23:15

Per Grell in effetti avrei un obbligo, ma non so se è fattibile, vorrei che Grell leggesse ad alta voce davanti a Will e Sebastian prima una fanfiction yaoi su Grell e Sebastian, e poi una su Grell e Will, per poi vedere le loro reazioni.... (ovviamente però non devi trascrivere le fanfiction altrimenti il rating verde và tu sai dove)
Poi mi piacerebbe tantissimo essere salutata da Grell con il mio nome, cioè Allegra. Oltretutto, potresti dirgli questa frase da parte mia? : Ciao Grelluccio, sappi che shippo tantissimo te e Will, continua così!
P.S. Sorry se ho chiesto tanto (o troppo) ma non vedevo l'ora di vedere un capitolo su Grell, lo adorooooo😆😆😆💜💜💜
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 11:23 pm)

19/11/16, ore 14:54

niente, io ti adoro! bellissimo capitolo, troppo divertente!
ps. claude piccolo mio ti salverò da quel mostriciattolo <3
allora, Grell.
PATATONEEEEEEEEEEEEE TI ADORO!!!! sto facendo anche il tuo cosplay nella versione "Jack lo squartatore" con tanto di falce che è uscita una figata!
allora, grelluccio, partiamo con le domande:
1- dicevi di esserti innamorato di madame red, significa che sei bisex?
2- Sebastian o William?
3- SPOSAMI
obblighi: fa' una pubblicità di qualche carta assorbente con una camicia da boscaiolo rossa. la motosega già ce l'hai
bacia sebastian appassionatamente (ossia come tu immagini - prego :3)
fa' vestire tutti i presenti in sala di rosso.
Miki, non preoccuparti per aver ritardato sull'uscita del capitolo. capisco in pieno la tua situazione, buona fortuna!

16/11/16, ore 19:17

Salve,
Sono in un ritardo abissale (Ancora) ! Perdono ! *Si mette a implorare*
C: Dignità cuginetta, DI-GNI-TA', sai cos'è ? Immagino di no poiché se lo sapessi ...*Va avanti così per un numero inprecisato di ore*
Tralasciando mia cugina che è dolce come al solito... ALOIS !!! Awww ! Quanto può essere carino ? E non sai la soddisfazione a tirare un bel calcio a Claude ! Grell... Non trovo parole per dirti quanto lo adoro ! La adoro insieme al caro Will !
C: Prima di continuare, usi sia il femminile che il maschile volutamene o hai perso anche l'ultimo neurone ?
Per te ?
C: C'è veramente bisogno che ti risponda ?
*Sospira* Iniziamo con le domande :

-Grellino della zietta tua bella lo sai che secondo tante ff tu e Undy fate le cose sconce nelle bare ? (No, non li shippo )
-Grelluccio tenero che adoro tanto tanto cosa ne pensi di Will ? Si, insomma per te è appetibile in QUEL senso ? ( Io dico di si)
- Ti faresti mai una tinta rosa ?
-Bacia sulle labbra Will (Voglio fare tante foto)

C: *Al telefono* Pronto ? Si, manicomio ? Ecco io *Cade la linea* Fortuna sfacciata, cuginetta. Niente di più.
Comunque bellissimo capitolo (ADORO ALOIS !) buona fortuna con l'università e con il lavoro e...
Ciao
*Mentre lei spupazza Grell si sente la cugina che richiama il manicomio*

16/11/16, ore 16:21

Ciao Miky!!!!
Oddio ho amato tantissimo questo capitolo, é stato un continuo ridere!
Quando Alois per pgno domani diceva: Sbagliato! Sbagliato
Anche questo! Ahahaha bellissimo!
Io ho goduto quando ha baciato Ciel 😍 si é vista la reazione si Sebastian! E poi dici di non essere geloso?! Eheheh va smettila!
Complimenti continua così!!!!!
Baciii ❤