Your body's poetry.
di Pipia

20/11/16, ore 20:58

Di tutta la storia, che devo dire è molto carina ti devo ringraziare di una cosa più che altro,di avermi fatto scoprire la musica stupenda dei the 1975 che non avevo mai ascoltato davvero grazie mille, è sempre una bella cosa scoprire buona musica.
Un bacione

25/09/16, ore 14:16

Premetto che non sono una fan degli one direction, ma mi diletto a leggere ff del genere ogni tanto e a recensirle. I personaggi erano carini e ben sviluppati, così come la trama, ma l'italiano era da rivedere, la storia è piena di errori grammaticali e verbi non concordanti. Ti consiglio di evitare i "paroloni" è il passato remoto se non sai contestualizzarli bene, e di rivedere la grammatica della tua storia tu stessa o di farla correggere a qualcuno prima di pubblicare.
xoxo

17/08/16, ore 15:02

Hola!
​Mi annoiavo e sfogliavo le pagine di EFP quando mi sono imbattuta in questa OS. Il kink mi attira spesso ma sono sempre rimasta delusa da come è stato raccontato; ma questo è assolutamente fantastico! Hai saputo dare i giusti tempi, i giusti spazi, le giuste parole a tutta la storia. Mi è piaciuta da morire, dico sul serio! Complimenti e alla prossima ^^

11/08/16, ore 23:58

Ciao, non sai che bello sia stato trovare una tua os, mi hai migliorato la giornata!! Be che dire di questa storia mi è piaciuto praticamente tutto, le parti rosse sono scritte davvero bene e adoro la trama è ricca di particolari e per nulla banale. Come al solito non ti smentisci mai e mi rendo sempre più conto di quanto tu sia grandiosa come scrittrice e sappi che ormai sei una delle mie preferite in assoluto. Ti faccio tanti complimenti!!
A presto:)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 12:02 am)

11/08/16, ore 17:54

Ehi ciao :) ho letto la tua storia con molto piacere, mi è piaciuta un sacco! Credo che leggeró anche le altre ff che hai pubblicato perchè il tuo stile mi intriga assai;-) . Questa storia è davvero ben scritta e le scene rosse sono fantastiche. Non vedo l'ora di rileggerla. A presto. Ale :-)

11/08/16, ore 17:13

Pipia tu non puoi capire! Ho adorato questa one-shot! In primis perchè amo il genere smut/kink e poi perchè -come hai scritto nelle note finali- c'è un pizzico di plot in più di quanto avresti voluto. Ma è proprio questo che ho adorato...perchè per quanto ami lo smut non posso che apprezzarlo ancor di più se accompagnato dai sentimenti. Ho adorato Harry e ancor di più Louis completamente nel panico....e quindi niente... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per questa piccola meraviglia! A presto con una tua nuova storia (spero!) -Fra-

11/08/16, ore 01:28

Amo le ff di questo genere e quelle italiane sono davvero poche quindi mi tocca affidarmi sempre ad ao3 quando ho visto che c era una nuova ff italiana e per giunta di questo genere ho buttato un urletto imbarazzante 🙈🙈🙈
Mi è piaciuta un sacco perché ok le scene di sesso che in una ff di questo genere non devono mancare ma quando c è anche un minimo di storia sotto è il top ....quindi davvero tanti complimenti ho amato tutti i kink di Harry e leggendo un sacco di ff ne ho scoperto davvero un sacco, alcuni molto strani ma il mio preferito sarà sempre il daddy kink 😍😍😍😍adoro😍😍😍
Ff ben scritta e davvero carinissima 😘😘 ho amato alla follia Louis