Alle luci dell'alba.
di Sery400

11/08/16, ore 02:07

Sono davvero felicissima di aver avuto il tempo di riprendere a leggere le tue FF dopo così tanto tempo; e sono ancora più felice che questa sia stata colei che mi ha fatta rientrare in questo mondo stupendo.
Ti ho detto più volte che ritengo che tu scriva benissimo, sei in grado di rendere emozionante qualunque cosa.
Complimenti Sere!
PS l'immagine di Michael che scrive poesie e di Ian che lo ritrae mi ha fatto venire i brividi <3

10/08/16, ore 23:56

Finalmente una nuova shot, è stata una grande sorpresa per me. Come riesci a parlare di Michael ed Ian non ci riesce nessuno, qualunque sia la trama. Anche in questa storia, per quanto semplice, mi ha emozionato e mi ha fatto battere il cuore come sempre❤ Sei bravissima, continua così :*1

10/08/16, ore 20:23

Mi era mancato leggere qualcosa che fosse una tua shot, e questa mi è piaciuta davvero, ma non supererà mai una di cui mi sono innamorata l'anno scorso delle tue oneshot. Mi è piaciuta questa storia pulita ed innocente su i problemi di questa coppia, che alla fine, penso sia un problema abbastanza comune e poi l'arrampicarsi sugli specchi di Micheal è una cosa davvero dolce, ma che mi ha fatto venire ugualmente il nervoso. AHAHAHA!
Guarda, basandomi su ciò che mi hai scritto l'anno scorso, e cioè scrivere un libro, sei sulla strada giusta e puoi benissimo ispirarti a loro se ti può aiutare, basta che trovi la storia giusta da trovare, ma hai ancora tutto il tempo.

Awww, io adoro le coppie dove uno dei due impazzisce se non si fa l'amore per più di tre giorni. AHAHAH! :3

Aspetto la prossima! ;)

10/08/16, ore 18:28

Ciao~

Dire che questa one shot mi sia piaciuta tanto, è dir poco.
Nella sua assoluta semplicità mi ha fatto emozionare e sorridere.
È una di quelle situazioni che potrebbe accadere a chiunque, e secondo me non è facile trasmettere qualcosa quando la trama è lineare!
Ti giuro, mi sono messa a gongolare io per questi due.
Complimenti davvero, mi è proprio piaciuta, dal concept alla tua capacità di scrivere.

Brava brava brava