Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

02/09/16, ore 11:11

*ansia ansia ansia*
'Giorno, mia dolce Jacki!
Una sola cosa: salvali.
Ahhh, sclero male. ;) Dai, poveri cucciolini, spero che tipo Clove assalga Cato dalle spalle perchè K&P possano correre via... oh, lo spero tanto! Poi deve ancora arrivare Tresh!! Tresh, where are you when we need youuuu? <3
Propongo una petizione affinchè tutti si sacrifichino per la Everlark! ;)
Mi è piaciuto molto che mentre Clove correva verso di loro, il suo viso non esprimeva alcuna cattiveria, ma, piuttosto, apatia. Come mai? L'ha costretta Cato a spingersi contro i tributi del 12? Credo di sí, anche perchè lei ci tiene a Peeta, da quel che ho capito...
Non vedo l'ora di sapere il proseguimento della storia!!! *-*
Bravissima, come sempre, tesoro!!!!
S.

19/08/16, ore 20:35

Buonasera :* Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso! Come faranno a fuggire indenni da Cato e Clove?! Mi auguro che nessuno dei due rimanga ferito gravemente o peggio! In tutto ciò mi chiedo dove sarà Tresh?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti sei riuscita a creare molta suspance! Un abbraccio Anna

13/08/16, ore 10:58

Jackiiii!
Perchè lasci questo stupendo capitolo in sospeso, facendomi restare col fiato in gola? Ora devo subito sapere cosa succede, perchè nell'attesa potrebbe venir fuori la Clove che è in me, visto che non sono esattamente una persona che aspetta con calma.
Voglio lo scontro, e conoscendoti non mi stupirei se Cato difendesse Katniss e Clove facesse la stessa cosa con Peeta...vabbè, sarebbe troppo carino se Cato e Clove vincessero insieme, forse chiedo troppo :)
Complimenti davvero, e aggiorna presto.
Baci :*
Bianca