fifty flowers
di _Nimphadora_

11/08/16, ore 23:03

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie **-**

Non ho potuto recensire prima perché sono in un posto in cui la connessione internet prende pochissimo (per non dire che non prende affatto). Comunque, ora sono qui, quindi bando alle ciance e recensiamo.

Mi hai stupito. Proprio non me l'aspettavo così,la tua storia, proprio no. Ed è per questo che mi è piaciuta tanto. Ho adorato il tuo Fred, scampato alla morte della battaglia di Hogwarts, *me saltella felice* ,che insiste e insiste e insiste perché è curioso di natura in ogni aspetto della sua vita. Ho adorato la tua Hermione, divisa tra il dovere verso la sua famiglia e il suo cuore. Ho adorato il fatto che la loro relazione sia davvero proibita, non una semplice storia adolescenziale nascosta tra le mura di Hogwarts, fatta di baci rubati e sorrisi fugaci, ma una relazione tra un uomo e una donna -una moglie e una madre- dal retrogusto amaro del tradimento e della menzogna (povero Ron, la moglie gli fa le corna col fratello, è proprio un colpo basso lol). Che ci posso fare? Io vivo per l'angst e il dramma e direi che la tua drabble ci sguazza dentro (XD) quindi era proprio impossibile per me non amarla profondamente!❤❤

In definitiva, sono contetissimissima che tu abbia accettato la mia sfida! Se inoltre questa ti ha spinto ad informarti di più sulla coppia, allora il mio lavoro di fangirl è stato ben fatto >=<

La tua raccolta mi sta piacendo e ispirando così tanto che quasi quasi ne inizio una anch'io (a settembre, eh!). Ahahshah

A presto, bye ❤

CheshC
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 11:06 pm)

11/08/16, ore 10:56

Devo dore che questa raccolta è davvero molto carina, anche se con ship molto diverse, e che di solito non seguo. La Fremione per quanto non la apprezzi particolarmente, mi è piaciuta parecchio e l'hai resa molto bene, anche se era triste, ma per una coppia del genere non penso che ci sarebbe stato molto bene un lieto fine.
Ho letto che accetti anche richieste di ship, quindi vorrei proportene una anche io, anche se la mia è parecchio inusuale. Che ne dici di una Lily Luna x Teddy ? Lo so che è poco conosciuta, ma mi ha sempre inspirata anche se ne trovo davvero poche.
A presto ^^

10/08/16, ore 23:11

Allura se ricoedo bene non ho recensito l'altra o si ma va be io lo faccio per entrambri

La prima mi piace molto comele altre del resto e pou la hinni mi piace anche se preferisco la romione questa e bella come storia ma io hermy con fred non me la vedo tanto poi questo e il mio parere.