Hero
di Taila

12/08/16, ore 23:58

Ok tu sai che io ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, la tua capacità di creare dialoghi bellissimi tra i vari personaggi quando racconti una storia, però devo dire che questo nuovo approccio che stai sperimentando lo sto adorando, e questa volta non ti sei avventurata solo con Fake!Wells che è doppiamente difficile da trattare, emotivamente parlando, ma anche con Barry, in pratica un triplo lavoro di introspezione in quanto Fake!Wells è capace di scindersi in due persone ben diverse, il Wells che tiene sul serio a Barry, che desidera essere migliore per lui e che vuole stare accanto a lui, e Eobard, l'acerrimo nemico di Flash che sa che, nonostante tutto, è destinato a combattere contro Flash anche se i suoi sentimenti sono mutati, sa che solo lui ha creato questo scenario e che solo lui lo può portare a termine, in mezzo a questo mettici Barry che da sempre ha fatto di tutto per dimostrare al suo idolo che è degno di essere non il suo pupillo, non il suo "progetto" ma un amico, un confidente e magari anche qualcosa di più, facendo i conti con la delusione a cui sta andando incontro senza nemmeno saperlo.
Tutto questo per dirti che con questa shot hai raggiunto un nuovo livello di comprensione del complicato rapporto di Barry con Fake!Wells *-*
Chapeau come sempre e permettimi di unirmi a te nel fangirleggiare su Tom Cavanagh perchè se lo merita e perchè è senz'altro un gran bell'incentivo per continuare a seguire questa serie**
Tanti baci come sempre e stima profonda alla mia sistah dalla sua Black :***