Arion, hai sbagliato!
di Shine_Angel_Liberty

13/08/16, ore 15:07

Eccomi a recensire pure questo ultimo e sofferto ma altrettanto stupendo capitolo. In effetti mi dispiace molto che sia finita in questo modo, però infondo, poteva benissimo succedere. Comunque l'ho apprezzato davvero tanto, è una cosa fantastica finire una fiction, come tu hai detto a me. E poi l'hai scritta veramente bene. Per il resto non so cosa dire, a parte ti ringrazio ancora un mondo e continua così!

13/08/16, ore 14:54

Caspita, tu hai scritto un altro stupendo capitolo ed io non ho recensito subito, scusa. Comunque io ho fatto i salti di gioia quando ho visto il tuo aggiornamento. E poi adoro questa fiction. Per il resto, è già nelle mie preferite, seguite e ricordate, la amo davvero, grazie. Mi hai fatto un meraviglioso regalo.

11/08/16, ore 23:24

Ccusa, ho recensito tardissimo, mi dispiace! In fondo nemmeno questa non sarà tanto lunga, dato che sono in nave con la connessione che va e viene. In effetti è un miracolo che riesca a scrivere. Comunque sono felice che tu aggiorni presto, questa fiction mi piace sempre di più. La adoro. E poi secondo me rendi molto bene le emozioni dei ragazzi. Per il resto, è inutile dire che sono ansiosa di sapere come continuerai.
Zeref
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 11:31 pm)

11/08/16, ore 14:28

Che nessuno dica niente, devo parlare io!
Coscienza: State zitti, se ci tenete alla vostra incolumità e sanità mentale.
Ottimo lavoro di squadra.
Coscienza: Io lo faccio soltanto per metterli in guardia da te.
Comunque...io non so cosa rispondere, sto piangendo a dirotto. Non ho mai versato tante lacrime come in questi giorni. Insomma, nessuno mi ha mai dedicato una fiction, sarà perché sono arrivata solo da qualche mese (?), quindi ti ringrazio un miliardo! Non importa assolutamente se la long è corta, io la amo lo stesso. Ti adoro! E poi mi devi conoscere bene, perché mi hai catturata appena ho visto di cosa trattava. Io amo alla follia il mio tenero cucciolo e tu hai fatto una fiction su di lui! Pure l'argomento mi è piaciuto molto ed il capitolo è scritto in modo fantastico. Sono ansiosa di sapere come lo svilupperai. Per il resto...che altro dovrei aggiungere? Grazie ancora!