L'orologio e la clessidra
di Seiyako

20/09/16, ore 23:39

Idea brillante, pessima realizzazione. E' scritta davvero male...ci sono errori di punteggiatura e di formulazione delle frasi (questi ultimi imperdonabili a mio parere). Ci sono delle frasi che stonano tantissimo, una di queste è quella finale...
E' davvero un peccato, se fosse stata narrata adeguatamente sarebbe stata una storia splendida ed originale.
Ti prego di prendere la mia recensione come una critica costruttiva e non come un attacco alla tua persona. Buona serata.

23/08/16, ore 11:34

Ciao,
una favola semplice e semplicemente educativa, che sottolinea quanto si possa essere molto utili...perchè no..utlissimi, ma non indispensabili.
Lo ha capito perfettamente l'orologio, nel momento in cui un'umile clessidra, seppur in modo meno preciso, ha saputo sostituirlo dopo i danni del maltempo.
Complimenti

Un abbraccio
Luca

16/08/16, ore 23:15

Salve seiyako.
Questa favoletta è davvero molto , molto simpatica. La personificazione dell'orologio e davvero una splendida idea mi piace molto, senza dobbio molto originale. Non ho notato alcun errore grammaticale o di punteggiatura e neanche incongruenze nel testo. I miei più sentito complimenti davvero un bel lavoro in particolare perché breve ma ricca di significa.

Alla prossima volta

Ssj13

16/08/16, ore 02:08

Molto bella mi piace molto la personificazione dell'orologio una storia veramente ben congeniata in più ben è un bel nome sayonara:-)

11/08/16, ore 22:35

Ciao cara, piacere di conoscerti sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Wani. Non ho notato nessun per quanto riguarda la grammatica e nemmeno per la punteggiatura. La trama è molto curiosa e simpatica, mi è piaciuto il fatto che non sia una di quelle solite favole lunghe quanto un papiro, ma piuttosto piccola e interessante. Complimenti alla storia e alla prossima!
Wani