MIO IMMORTALE
di ErisValentine

17/01/10, ore 02:31

Bellissima anche questa tesoro! <3
Gee è uno scemo -.- [cit.]
L'ho letta ascoltando proprio questa canzone ed è una cosa assurda!
Povero Frankie lo capisco u.u
Ti amo <3

07/07/09, ore 10:52

Ehi ^^
Bellissima ff, scrivi molto bene.
E poi, diciamolo, le Frerard non le batte nessuno v.v
Ma bando alle ciance XD
Davvero, mi piace molto come scrivi, molto scorrevole.
Ah, grazie per aver messo la mia ff fra le preferite ^^
Un bacio, aspetto la prossima ff!

13/05/09, ore 17:50

AMOREEEEEE,sono a casa tua e te sei accanto a me.
iùùùùùù.
Bene comunque questa one shot non è scritta bene,ma di più. XD
E poi mi ha fatto davvero commuovere,troppo bella.
Via tanto un so icchè scriverti e sai già quello che penso perchè te lo sto dicendo in THIS MOMENT.
uolè,vabbè via ti saluto anche se sono sempre qui affianco a teeeeeee.
I LOVE YOU SO MUCH SUGAAAAAAAAAAAAAAAAR <3

29/04/09, ore 17:30

Salve amore della mia vita, finalmente ho di nuovo il mio account e posso commentare questa bellerrima one in cui mi hai addirittura citata ** Amore, appena me ne sono resa conto mi si è fermato il cuore, soprattutto perchè io sono per te esattamente ciò che tu sei per me. E noi ci ameremo sempre, figlia mia, anche se il nostro è molto più che amore <3
Ora passo alla recensione vera e propria, se no, come tu sai, non la finisco più con le dichiarazioni.
Prima di tutto adoro quella canzone, è pura poesia, ma è altrettanta pura poesia ciò che hai scritto. E sono davvero orgogliosa che l'abbia fatto tu amore. Mi piace davvero tanto com hai descritto il dolore di Frank, la sua rassegnazione, la sua delusione anche.
Tutto. E sinceramente non speravo nell'happy ending, non sai che sollievo quando ho letto che Gerard era proprio lì, dietro di lui, percependo subito anche la felicità di Frank, nel sentirlo accanto.
Honey, stai tranquilla, mi è piaciuta troppo e sono onorata che tu me l'abbia dedicata. Ti amo tesoro, and together we'll carry on.
Luv ya!

26/04/09, ore 21:18

Oh Sugar!!** Ho ancora le lacrime che mi pizzicano gli occhi perchè davvero, hai descritto Frank in una maniera fantastica. Hai espresso benissimo il suo dolore,la sua dolitudine che prova quando ascolta quella canzone assurdamente bella ( degli Evanescence of course). Però ho notato con MOLTO piacere che poi ci è stato il lieto fine mentre io mi aspettavo il contrario. E menomale un pò di dolcezza fra quei due ci vuole! ù_ù Ahh e poi mi hai citata *-* Cioè io ti ispiro? E in quale astrusa maniera?XD Vabè sugar non sò che altro dire e scusami per questa insulsa recensione ci sentiamo subbito. Baci. Frank.