LOOPBACK RUNNING MULTICAST: 255.0.0.0
di Mardy Paranoica

27/12/17, ore 01:25

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, sei saputa/o entrambe nella mente di Elliot davvero bene, e non è per niente facile. Mi sarebbe piaciuto se fosse stata più lunga, ma sono comunque rimasta soddisfatta di quello che ho letto, e la fine... aah, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! Complimenti ancora, byee

02/12/16, ore 11:54

LA tua storia mi è piaciuta davvero molto, penso che sia difficile scrivere in questo fandom perchè ci vuole (oltre ad una discreta capacità informatica) anche una sintonia con il personaggio. Sei entrato alla perfezione nella mente di Elliot, quasi trasformandoti nel suo amico immaginario. Hai descritto in modo chiaro tutti i suoi pensieri più reconditi, la paura di non ricordare, l'incertezza, il dubbio più grande, il bivio della sua coscienza che si domanda se tutto ciò che ha fatto, compreso scatenare la crisi peggiore del secolo sia un segno di bontà o di criminalità. In tutto il testo hai poi inserito degli elementi informatici che sono diventati una costante nella mente di Elliot. Ho apprezzato questo riferimento al ciclo for, un'azione sempre identica che si compie ancora e ancora, meccanicamente, sempre nello stesso modo. Insomma, i miei complimenti e poi la frase finale è stato davvero un tocco di classe :).
Spero di rileggerti presto, ciao!

11/08/16, ore 18:56

ciao! È da tanto che penso di scrivere qualcosa su questo Fandom ma fin'ora ogni idea che ho avuto mi sembrava banale... È davvero impossibilissimo scrivere su Mr. Robot! Non so come tu abbia fatto ma questa FF è fantastica!
L'adoro, adoro il modo in cui è trattata la mente di Elliot e i suoi pensieri su Tyrell.
Poi è ambientata nella 2 stagione che io sto amando, vabbè....
Eh niente, complimenti!

Alla prossima :)