The Milk Fic
di Sharon_SassyVampire

13/02/17, ore 16:12

Oddio ma lo sai quando sono andata a leggere la tua risposta alla recensione per Halleluja e ho letto che avevi altre Frerard sono corsa a vedere e -ripeto- ODDIOOO! Avevo già letto questa fic ma non avevo la minima idea di chi il suo autore fosse (sai,no? Quando dopo una brutta giornata ti serve solo una one shot il più rossa possibile per rilassarti e manco stai a vedere chi c'è dietro u.u)!
E devo dire chi mi ha un pochino scandalizzata alla prima,anche pur essendo io una persona che si interessa di fetish e roba simile (ma shhhhhh non dirlo a nessuno lol).
Comunque era un testo del quale ammiravo il modo in cui era scritto,riconferma del fatto che secondo me non devi farti paranoie v.v
E poi beh... sulla trama che posso dire? È un'idea (meglio non parlare di "idee" va',che sto ancora Not Okay T^T) che mi ha intrigata parecchio e che trovo inusuale e particolare.
Mi piace proprio per questo. I fandom hanno bisogno del lato perverso e oscuro e spesso non ne hanno uno a causa dei pudici o moralisti v_v'

Quindi se tu ne volessi scrivere un'altra di questo genere sarei ben contenta di leggerla,perciò tienimi aggiornataa

Alla prossima

Love