Le Ali
di FalbaLove

02/09/16, ore 03:09

Ciao FalbaLove :)
Questa one-shot è stata proprio bella, molto triste ma bella. Ho adorato il combattimento, Flora è stata molto coraggiosa e l'amore dei suoi amici e di Helia è stato fondamentale.
Mi è piaciuta molto e non ci sono poi tanti errori, solo qualcuno di battitura, ma capita! ;-)
Complimenti, a presto😙😙

22/08/16, ore 16:19

Ciao mi presento sono Gaira, la tua storia è bellissima mi ha fatta commuovere tantissimo per il gesto di Flora( la mia farina preferita) sacrificandosi per tutti i suoi amici.
Davvero bella
A presto
Gaira

13/08/16, ore 10:40

Ciao :)
Scusa, l'avevo già letta ma non ho potuto recensire quindi lo faccio adesso. Purtroppo si era già fatto tardi.
Passando al capitolo, Icy è stata davvero crudele e Flora mi è piaciuta tantissimo, si è sacrificata per tutti i suoi amici.
Ma come ha potuto farlo?? Le ha strappato le ali! E poi ha ferito anche gli altri.
L'amore è una cosa meravigliosa e Icy dovrebbe capirlo.
Poi l'ultima parte è stata tristissima, ho quasi pianto. Flora non è morta ma non potrà volare mai più.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, infatti l'ho messa anch'io nelle preferite. Davvero complimenti! Spero di leggere presto altro di tuo.
Ti saluto, a presto ♥

11/08/16, ore 21:56

Hola! ^^
Lo so, sono uno strazio, ma questa storia è troppo bella per non essere commentata.
Anyway, non sono di lacrima facile, ma ho pianto. È stata davvero una One-Shot tristissima!! :(
Povera Flora! Mi è dispiaciuto tantissimo per tutto quello che le è accaduto, ma allo stesso tempo è stato molto nobile il sacrificio fatto per salvare i suoi amici. Icy è stata davvero molto crudeli e i suoi amici sono stati molto dolci nel cercare, per quanto possibile, di salvarla *-*
L'ultima parte, poi, è stata straziante: vedere Helia così distrutto per cosa successo a Flora mi ha fatto malissimo, ma è stato anche bello vedere il forte legame di amicizia tra la fata dei fiori e tutti i suoi amici. Davvero bello! ♥_♥
Beh, complimenti per questa storia -che finisce subito tra le preferite- e spero di sentirti presto!
See you soon. Marti :)