Hot or cold?
di Gagiord

04/01/17, ore 16:01

Una volta tanto scrivelo fino a fondo l'intimazione che ci faresti un gran favored a tutti i fan di Shiho!

04/09/16, ore 11:40

ShiRan o ShihoShinichi? Io resto Heizuha tutta la vita quindi non mi cambia poi molto ahaha
Certo, anche io sono del parere che se Gosho ha intenzione di non far finire la storia come pensiamo(con Ran e Shin felici)...bhe potrebbe esserci una rivolta mondiale contro il Giappone.
Comunque, passando alla storia, devo dire che non te la cavi male.
Ho letto parecchia lime e posso dirti che la scena é descritta bene, senza cadere eccessivamente nel volgare.
La grammatica é ottima, non ho trovato nemmeno una svista.
Ho trovato il tuo vocabolario abbastanza ricco ✌ grande!
I personaggi, nonostante l'inusuale coppia, sono molto IC (soprattutto Shiho che trolla Shin ahahha ma é un genio quella donna!)
Detto ciò, io Kazuha ed Heiji ti salutiamo.
Al momento siamo tutti e tre impegnati a discutere su alcune storie che dovrei scrivere ahahah

Bacini e biscottini
_SkyDream_

16/08/16, ore 21:31

Ciao Shizuha! ^0^ Ma Shiho è letteralmente PAZZA. Ma cosa diavolo le viene in mente di interrompere un momento così? XD folle, stolta! Che forza di volontà masochista che ha dimostrato, non so dire per chi sono più dispiaciuta (nel senso che, secondo me, lei appena uscita da lì si è morsa le mani XD) Cmq gran bella e tagliente shot, Shiho è completamente IC e la scena dove da una parte vorrebbe starci e saltargli addosso ma dall'altra invecenotelopuoiscordare è scritta benissimo, si sente tutta la sua ambivalenza! e lui beh, sconvolgente... per una volta che non fa il tonno, guarda come lo trattano... XD e che non-tonno che è stato!! Brava, complimentoni davvero, anche se sul finale ci trolli tutti ahahah ^-^

15/08/16, ore 12:14

Lo stesso vale per me,
visto che sono ShinxRan.
Non mi dispiace la lettura di altre coppie.
Ahahahaah,
povero Shin,
ci è rimasto secco con quel percorso lime che ha fatto per fare una doccia insieme e finire con una porta in faccia.
Eh si,
Shiho sa come lasciarlo abbindolato xd.
Per un momento sembrava che stessi per sfiorare l'erotico,
ma non è accaduto.
Molto carina come shot,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

12/08/16, ore 12:32

Ciao! Che bello leggere una shihoxshinichi 😍 E il fatto che tu in regata shippi shinichixran mi ha stupita! Cioè non lo pensavo minimamente leggendo questa shot!
Che poi è stupenda a mio parere perché è scritta bene e si vede che ci hai messo passione. E poi ovviamente mi piace l'ic dei personaggi.
Si comunque devi alzare il rating mettendo l'arancione è più adatto rispetto al giallo.
A presto.