A Kiss To Make Peace
di Angel TR

Oh, una drabble! Quanto le adoro! Probabilmente perché io sono negata a scriverle, in 100 parole non riuscirei nemmeno a chiedere a qualcuno come sta XD No, no, decisamente non ho il dono della sintesi ^^
Ma veniamo a noi: perdonami, ma anche questa volta ho letto la tua storia come un'originale, dando giusto un'occhiata su internet alle fattezze dei personaggi per rendermi almeno conto di chi si sta parlando.
La tua storia è breve, ma piuttosto intensa. Mi è piaciuto il personaggio di Lili, così decisa a ottenere ciò che vuole. Non si è fatta problemi a chiudere Asuka nello sgabuzzino, e il fatto che l'agitazione dell'altra la diverta aggiunge quel tocco di "cattiveria" che dà carattere alla vicenda. Una storia di poche parole, ma che ho apprezzato ugualmente :)
Personalmente trovo però che il prompt non sia stato rispettato: a quanto vedo hai scelto la prima opzione, ma se il chiudere Asuka in uno sgabuzzino può in un certo senso essere interpretato come un "rapimento", non mi sembra che poi Lili sia così fuori di testa. In definitiva, mi sarei aspettata qualcosa di molto più forte, se non addirittura violento.
Pazienza, ciò non toglie il fatto che ho letto con piacere anche questa tua storia, pertanto ti ringrazio di averla presentata per il contest :)

Chiara

Rieccomi! Sono andata a vedere The Batman e che dire, mi aspettavo di peggio! Ma adesso eccomi qui a commentare e a rifarmi gli occhietti con queste pulzelle 👀
Che dire, dopo un film Dark becco pure una drabble Dark! Lili qui sembra un pochino inquietante a voler essere sinceri, anche io al posto di Asuka un pochino mi sarei... spaventata? Non tanto per per di carota ma per la situazione in sé, probabilmente 😂

Eh no, Hwoarang non la prenderebbe affatto bene infatti! Comunque si avverte bene l'atmosfera dark di questa drabble, specialmente con Asuka che rabbrividisce e la risata finale di Lili.