BLACKHORSE
di PINKJV

21/12/16, ore 18:48

TU! Hai idea di quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento?!? Dio mio, credevo avessi sospeso la storia...mi è mancata un casino, non puoi capire T.T
Ci tengo dirti che è grazie a te se shippo fino alla morte la YoonKook, questi due sono perfetti insieme ceh😍😍😍😍
e niente... il finale è stato davvero bellissimo, all'inizio una roba troppo triste, quasi quasi mi mettevo a piangere pure io aww😍😍😍e poi BAAM! Yoongi che difende Kookie e pestaggi il tizio dell'altra volta, si vede proprio che era destino ahah e Jimin che faceva da tramite oddio perfettoooo😍😍😍ho apprezzato tantissimo il momento Jikook, ero tipo "eeheheheheh c'è li vedo😏😏😏😏"... ma lasciando stare le mie *perverted faces* la storia è stato bellissima, spero ne scriverai altre sui bts non so ahah😂
A presto e baciiiiiii❤❤❤

12/09/16, ore 19:11

Hey! Oh mio Dio no, OMMIODDIO NO!
NEIN. ANNIAAAAAAAAAAAAHHH T.T
no questo non lo accetto!!!! Kookie, Yoongi voleva davvero annullare quel coso T.T spero che tutto si risolva nell'ultimo capitolo perché ASDFGHJKL io muoio male così 😢😢😢😢
Aspetto con ansia, evviva sarà lungo😍😍😍

12/09/16, ore 18:18

Oh no! Povero Kookie (sto piangendo come una fontana) ha scoperto tutto, non so se sia in meglio o in peggio. Per il momento è il peggio per lui perchè sta soffrendo :( scoprirlo così poi...pensavo seriamente che Yoongi avrebbe detto tutto...il finale siamo già arrivati al finale :( noo non voglio che finisce come farò...

02/09/16, ore 14:50

Okay, allora ho sclerato quando i due hanno fatto l'amore cui ASDFGHJKL CHE DOLCIOSITÀ (?) ASSSOLUTAH
E poooi no... oddio no.... e ora che succede?!? Jungkook che si presenterà a casa di Yoongi e dei suoi ommioddio no.... noooooo!!!
Mi aspetto tanti casini purtroppo T.T spero continuerai presto ;)

02/09/16, ore 13:35

Oddioooo Nononononono. Succederà un casino, già lo sento D: Kookie stai a caaaaaaasa!

31/08/16, ore 16:12

heyyy!!! No, ceh... asdfghjkl che dolcezza!! Yoongi che difende Kookie da quel ''cliente'' è stato troppo aaaaaawwww kawaaaaaiii (hai idea di quello che sto blaterando? ovviamente no, e ti capisco. Perché neanche io ne ho la più pallida idea xD)
Okay, ho i feels a mille, non credo di poter scrivere una recensione bella coerente T.T e poi Zuccherino gli confessa di essersi innamorato di lui e il mio cuore fa puffffff XD Jungkook che lo bacia... addio.
No, davvero, addio.
Tu ora continui, che io mi tolgo i dubbi u.u
Ps: glielo dirà di quella cosa tanto segreta, no? Poverello, spero non combini qualche guaio :/
a presto ^^

31/08/16, ore 13:04

Woooooow bellissimo questo capitolo..allora diciamo che quando sono venuta a conoscenza del fatto che jin è il fratello di Suga sono rimasta tipo così 😱 ti giuro che non me lo aspettavo. E poi vogliamo parlare di Suga: forte, intraprendente, combattivo e stupendo 😂😂è adorabile ha fatto la cosa giusta al ristorante. Per il momento sto pensando a JungKook a come reagirà alla scoperta...però infondo suga è innamorato di lui e da quel che ho capito non ha più intenzione di fare nessun esperimento su di lui quindi...spero che non soffra 😟 aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà un abbraccio 😙😙

31/08/16, ore 13:00

MI SENTI URLARE?! MI SENTI?!
AAAAAAAAAAA
*si accascia a terra*
Suga si é dichiarato...
Suga l'ha urlato...
Amoreeeeee.
*si commuove*
E come difende Kookie *stridula*
Cari.
Aspetto il prossimo capitolo perché me ne sono innamorata di sta storia.
TAHAAAAAHAAAAAA *fangirla*

21/08/16, ore 16:12

Eh no okay...ma come fa Jin ad essere il fratello di Yoongi?!? Ommiodddio mi sono letta i due capitoli tutti d'un fiato e ora.... ajsidjosjdksjdkak a parte che li adoro e uhm... i baci sono troppo coccolosi *_*
Spero continuerai presto !!!
Baciiiiiii ♡♡

19/08/16, ore 23:30

NO ALLORA.
FERMI TUTTI.
Perché ora vuole chiudere,perché sto stupido esperimento,perché Yoongi é così stupido,perché ha fatto innamorare Jungkook?!
Se lo sta usando in questo modo no,cioé...
Yoongi?
YOongi?
YOONGI?!
Cazzo fai?!
Cioé,il piccolo Kookie non puoi farmelo restare lá impalato. Se resta da solo mi incazzo,cioé no!
Kookie si sta innamorando!
Cattivo *piagnucola*
Ora voglio sapere che succederá...

19/08/16, ore 18:52

Waaaa la scena del bacio, che carini!! *^*

Ma poi.... Esperimento?? WHAT?!

Okay, questa storia si fa sempre più interessante... Spero aggiornerai presto!! :*

18/08/16, ore 21:37

Stranamente questa volta Suga non è apparso improvvisamente come al suo solito 😂😂. Non smetterò di dire che Suga è la dolcezza in persona, mi piace davvero tanto come hai reso il suo carattere. Quelle frasi gli escono proprio dal cuore 😍. Jungkook è un povero cucciolo che non ci capisce niente non sa nemmeno cosa gli succede. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Alla prossima 👋 😊

18/08/16, ore 16:54

Okay.... QUESTO È QUALCOSA DI TROPPO DOOOOLCE AWWW T.T
Non puoi far questo al mio povero cuore D:
Riguardo alla scrittura, beh si dice "che tu facessi" e non "facesti",altrimenti parli al passato remoto xD per il resto penso sia a posto (?)
In ogni caso è una bella storia e mi farebbe tanto piacere se continuassi appena possibile :)

18/08/16, ore 14:09

Ehilà!! Omeodeo ma Jungkook fa troppo ridereeeh XDXD e Yoongi è così dolce e comprensivo aww :3
Però aspetto con ansia il bacio >.< le coccole non mi bastano u.u
Al prossimo capitolo :)
Baci

16/08/16, ore 13:30

🙈💞non vedo già l'ora del prossimo capitolooo!