RIVALI O AMANTI?
di roxy_fausta12

17/09/16, ore 19:35

Molto interessante, calcola che è una delle prime storie che leggo tue. Sono una fan di frusta quindi mi sembra più che ovvio che anche tu ha del talento nello scrivere. Che dire è molto intrigante come storia, devo ammettere che in certi punti mi sono persa e che non mi fa impazzire Ludmilla ma si, è comunque una storia figa. Poi ogni tanto fa bene rompere gli schemi.
Che dire aspetterò un tuo aggiornamento, se vuoi passa a leggere la mia nuova storia.
Baci Gaia

05/09/16, ore 10:16

Bellissimo capitolo secondo me il principe Heric lo farà Leon e per me Leon e Violetta si piacciono solo che non vogliono ammetterlo.
Continua al più presto!

04/09/16, ore 11:41

Hai aggiornato!
Ne che dire il capitolo mi piace moltissimo, e sopratutto Leon per ora (maxi!) è il mio lpersonaggio preferito, sopratutto per il fatto che io mi comporto come lui.
Il capitolo in generale mi è piaciuto anche se secondo me ci sono un paio di punti da rivedere (punteggiatura) ma, dettagli.
E che dire aggiorna presto...
Noto che non avete recensito il capitolo (permettimi di odiarti) mi sarebbe piaciuto ricevere il vostro parere...

24/08/16, ore 21:17

Bellissimo capitolo spero che Leon e Violetta si mettano insieme e sono felice perché Vilu farà la protagonista d l saggia di danza ma sono sicura che appeno li venderà a sapere Ludmila andrà su tutte le furie.
Continua al più presto.

23/08/16, ore 17:46

Hai aggiornato in fretta vedo!
Sarò molto breve, devo finire di scrivere.
Il capitolo mi è piaciuto, si scopre la parte dolce del nostro Leoncino.
Aggiorna presto!
Un beso

22/08/16, ore 17:47

Scusami tanto per non aver recensito prima me ne sono scordata.
Naty ti hanno salvata! da quella brutta arpia.
E tu Maxi, sappiamo tutti che ne sei follemente innamorato, "tira fuori le palle", saresti dovuto essere tu a salvarla! ci deludi.
Troppo esilarante, quando Camilla pensa male di Violetta, quando dice che si deve togliere la divisa.
p.s. Fausta ha detto che pubblicherai il prossimo capitolo di Back together giusto?

Un bacio, aggiorna presto

20/08/16, ore 11:41

Bellissimo capitolo vilu è stata brava a tenere testa a Ludmila e difendere Naty non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al più presto

14/08/16, ore 14:23

Ciauuuu!!! solo ora noto che hai aggiornato...
Il capitolo mi piace molto, e l'entrata in scena di Ludmilla superstar, devo dire che rende molto la sua personalità.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà sia il rapporto Violetta-Leon, Ludmilla-Naty, Maxi-Naty.
E quindi aggiorna presto.
Se vi và ho aggiornato
Un baciotto

13/08/16, ore 11:25

Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto ridere molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà.
Continua al più presto
Baci!
Camila

12/08/16, ore 16:49

Ma ciaaoo, mi piace davvero molto il capitolo!
Devo dire Che scrivi davvero molto bene.
Beh aspetto un tuo aggiornamento!
Byy
Tinista_forever890

12/08/16, ore 16:45

Ciao! è da tanto che non scrivi qui su efp...
Avevo chiesto a Fausta qualche giorno fa il motivo...
Allora mi piace molto... sono curiosa di sapere il motivo de soprannome "numero due".
Originale, spero ci sarà altre coppie, oltre alla leonetta.
Un bacione